search menu

Le notizie di Film e Serie TV più importanti della settimana dal 11 al 17 marzo| XEUDWEEKLY

Luca Dicesare • 17 Marzo 2024

forum

0

Anche questa settimana siamo ricchi di notizie relative al mondo del cinema e delle serie tv, qui in seguito ve le elenchiamo tutte:

The Batman 2 posticipato:

I fan del cavaliere oscure dovranno attendere, le notizie per il prossimo progetto con Robert Pattinson non sono affatto lusinghiere.

Non c'era una data precisa per questo progetto, ma l'autunno del 2025 era abbastanza indicativo, ma adesso pare sia cambiata completamente la direzione. Non si ha una motivazione precisa per questi cambiamenti, ma sembra che uno dei motivi sia lo sciopero degli sceneggiatori dello scorso anno, che avrebbe lasciato la sceneggiatura del film in uno stato ancora preliminare.

La nuova data è per ottobre 2026, l'attesa si prospetta purtroppo ancora lunga per il prossimo film di Matt Reeves.

Nuove immagini e trailer per il Corvo:

Bill Skarsgard sarà il prossimo protagonista del "Corvo", la nuova pellicola basata sul fumetto originale di James O'Baar e già adattata negli anni 90 con l'iconico film di Brandon Lee.

Le notizie su questo film sono divisive, da un lato chi apprezza il nuovo look e spera in una buona interpretazione da parte di Skarsgard, già noto per aver interpretato It nell'omonimo film, dall'altro c'è chi disprezza il nuovo look e critica l'essenza stessa del film.

Da un lato è comprensibile il fastidio da parte del pubblico ad un remake, soprattutto quando negli scorsi anni ce ne sono stati parecchi e dalla qualità discutibile, ma d'altro canto il progetto potrebbe rivelarsi interessante. Qui in seguito vi lasciamo il trailer del film:

Novità per The Bear:

Buone notizie per i fan della serie tv con Jeremy Allen White. Non solo la terza stagione è in produzione ed in questo momento si stanno concludendo le riprese, ma è stata confermata anche una quarta stagione.

Secondo alcune fonti le riprese andrebbero in contemporanea con quelle della terza serie, ma ovviamente è troppo presto per parlare di possibili uscite. Lo show continua quindi la sua ondata di successo, con recensioni positive sia da parte del pubblico che dalla critica. Vi invitiamo a recuperare la nostra recensione della scorsa stagione e anche la serie, in onda su Disney+.

Il sequel di Super Mario:

Ormai è ufficiale, il sequel di Super Mario sarà realtà e come non poteva essere così considerando il fatto che è stato uno dei film con più incassi del 2023.

Universal conferma l'uscita per Aprile 2026, altre informazioni sono ancora mancanti, ma avremo tempo per avere maggiori novità sulla trama e chissà magari dei personaggi nuovi.

La Marvel ancora in crisi, molti sequel saranno cancellati:

Diciamocelo, considerando gli ultimi incassi i film Marvel sembrano aver raggiunto uno stop. Anche i fan di vecchia data si sono detti delusi da alcuni dei loro ultimi progetti.

Ovviamente la Marvel non smetterà di essere improvvisamente il fenomeno che finora è stato, ma sembra che gli studios abbiano capito che è il caso di cambiare strada. Recentemente è stato annunciato che i vari Eternals 2, Captain Marvel 3 e Antman 4. Considerando anche che l'unico film in uscita nelle sale in questo 2024 è Deadpool 3, sembra ormai chiaro che alcune cose vadano aggiustate.

Yorgos Lanthimos non si ferma:

Dopo la vittoria al festival di Venezia e alla serata degli Oscar il regista greco vuole puntare ancora più in alto.

Poor Things è stato un successo sotto ogni punto di vista, dopo 4 statuette Lanthimos non vuole darci pausa ed il prossimo film è più vicino che mai. Si tratta di "Kind of Kindness" e la sua uscita è programmata per il 21 Giugno 2024.

Il regista ci ha tenuto a mantenere un alone di mistero attorno al progetto, non sappiamo molto riguardo la storia o l'ambientazione, molto probabilmente ci saranno più protagonisti, una cosa è certa però: la presenza di Emma Stone. Dopo la vittoria nella categoria miglior attrice continua il sodalizio tra i due, cominciato già qualche anno fa con l'altrettanto splendido "La Favorita", l'interesse a riguardo non può che essere alto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Megalopolis, L'ultima sfida di Francis Ford Coppola

11 Aprile 2024

Godzilla x Kong: come intrattenere in maniera "semplice"

10 Aprile 2024

Robot Dreams - Il mio amico robot: una nostalgia cinematografica

8 Aprile 2024

Le notizie di Film e Serie TV più importanti della settimana dall'1 all'8 aprile| XEUDWEEKLY

7 Aprile 2024

Ancona Comics&Games, ecco il programma della fiera marchigiana

5 Aprile 2024

Kung Fu Panda 4: la fine di un ciclo?

1 Aprile 2024