Travis Scott per promuovere il suo prossimo disco “Utopia” ha deciso di puntare sul cinema, cosa sappiamo sul suo film “Circus Maximus”?
Cos’é Circus Maximus?
Questo è il titolo del lungometraggio, sarà interamente scritto e diretto dallo stesso Travis Scott.
Con una durata di circa un’ora e un quarto, il rapper americano non sarà da solo nella cabina di regia, in quanto si farà aiutare da illustri nomi dell’industria cinematografica, con registi quali Gaspar Noè, Nicolas Winding Refn, Valdimar Johannson e Khalil Joseph.
Cosa vuole raccontarci Travis?
Difficile dirlo, in quanto una trama specifica e dettagliata non è stata propriamente rivelata, ma alcune ipotesi possiamo farle.
A detta dello stesso Travis Scott il disco e questa pellicola saranno due cose unite profondamente e che seguono il concept principale dell’ “Utopia” e della “Distopia”. Queste due definizioni si intrecciano e allo stesso tempo seguono una linea parallela, nell’intervista per Billboard afferma:
L’Utopia è qualcosa che le persone sentono come molto lontano ed irraggiungibile, come uno status d’equilibrio perfetto con sé stessi. Ma sei te stesso a creare la tua Utopia personale ogni giorno. Non devi essere necessariamente ricco o avere obiettivi enormi, qualsiasi tuo desiderio può essere raggiunto. Con il mio album voglio dare alle persone energia e positività, far si che si possa andare oltre le difficoltà e mostrare come l’Utopia sia reale.