search menu
Articolo Serie TV & Film

The Idol cancellata?

root • 29 Agosto 2023

forum

0

“The Idol” sembra non aver avuto il successo sperato, a quanto pare la serie è stata cancellata dopo una singola stagione.

La comunicazione è arrivata in queste ore da parte di HBO, il produttore della serie, che ha confermato come la serie di Sam Levinson e di The Weeknd non riceverà una seconda stagione.

Per quale motivo?

Non è stato spiegato in maniera dettagliata, ma probabilmente per il motivo più semplice e allo stesso tempo sensato di tutti, la serie non ha raggiunto il risultato sperato.

“The Idol” doveva essere una serie controversa e che facesse discutere di sé, e diciamo che in parte ci è riuscita ma non nel modo in cui i produttori di HBO si sarebbero aspettati.

Nonostante la serie di The Weeknd con Lily Rose Depp abbia avuto dei numeri di stream significativi, non è riuscita a centrare il bersaglio, accumulando recensioni polarizzanti sia dal pubblico che dalla critica

Basti controllare i numeri di siti di recensioni come Rotten Tomatoes ( con appena un 19% di apprezzamento da parte della critica)

Finora The Weeknd ancora non si è espresso sulla cancellazione della sua serie, e nemmeno se vorrà continuare la sua carriera da attore, ma speriamo che “The Idol” sia solamente un primo passo verso una maturazione artistica futura.

Se siete più curiosi riguardo a “The Idol”, vi mandiamo alla nostra recensione per farvi un’idea riguardo una delle serie più divisive dell’anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Fuori dai riflettori: Fritz il Gatto e quando il doppiaggio ti rovina l'opera

12 Luglio 2024

Sony acquisisce Alamo Cinema: Un nuovo capitolo per Hollywood

18 Giugno 2024

L'horror nella cultura POP tra Anime, Serie TV e Videogiochi

15 Giugno 2024

Eric: la nuova e controversa miniserie Netflix

13 Giugno 2024

The 8 show: quando il tempo è denaro

7 Giugno 2024

Kinds of Kindness: la fusione del vecchio e nuovo Lanthimos

5 Giugno 2024