search menu
Articolo Serie TV & Film

Spider-man: tutti i nuovi progetti in arrivo

root • 2 Giugno 2023

forum

0

Non è una novità che Spider-man sia sempre andato forte al botteghino. Nonostante otto film live action dal 2002 e varie apparizioni in altri film di supereroi, possiamo constatare che Peter Parker non invecchia mai, nonostante la sua riproposizione senza sosta. Ed è per questo che, all’alba dell’uscita del nuovo film Spider-Man: Across the Spider-Versehttps://xeud.it/le-notizie-film-e-serie-tv-piu-importanti-della-settimana/ nelle sale dei cinema, già sono stati annunciati dalla Sony e dalla Marvel nuovi progetti a tema uomo ragno di quartiere. Infatti la Sony Pictures sembra intenzionata a spremere il più possibile le possibilità che questo multiverso le offre. Vediamo i vari progetti annunciati:

Spider-man Miles Morales Live Action Movie

Fresco di sala, Miles Morales è ormai riuscito a inserirsi come protagonishttps://comicbookmovie.com/spider_man/into-the-spider_verse/miles-morales-live-action-movie-in-the-works-spider-man-4-officially-in-development-a203531#gs.z78s7bta e affiancare il ruolo che era da sempre stato esclusiva possibilità di Peter Parker, grazie ovviamente ai due film d’animazione Spider-Man: Into the Spider-Verse e Spider-Man: Across the Spider-Verse, ma anche grazie al videogioco dinamic adventure Marvel’s Spider-Man: Miles Morales uscito per PS4 nel 2020. Questo ha creato le basi anche per un film live action basato proprio su Miles, e a confermare l’inizio della produzione di tale progetto è Amy Pascal, la produttrice cinematografica statunitense nota per aver prodotto l’ultima trilogia di Spider-man per il Marvel Cinematic Universe e i due film su Venom, uno dei più celebri antagonisti di Spider-man.

Spider-man 4 (Marvel Cinematics Universe)

Parlando proprio di MCU, Amy Pascal ha anche confermato la produzione del quarto film live action di Spiderman interpretato da Tom Holland e con Zendaya di nuovo nel ruolo di Mary Jane. La produttrice ha affermato che ci sono stati dei rallentamenti nella produzione e nella scrittura del film a causa dello sciopero degli sceneggiatori che sta avvenendo in questo periodo in America per contrastare l’utilizzo dell’intelligenza artificiale in ambito creativo e di scrittura. Ma nonostante questo, il film è in produzione e, a meno di futuri problemi, vedrà la luce come programmato.

Spider-Woman Animation Movie

L’ultimo annuncio dedicato al brand di Spider-man riguarda un film d’animazione su Spider-Woman. Il film è in produzione e a farcelo sapere è Avi Arad, un importante produttore cinematografico affiliato a Sony Pictures Entertainment. Ha fatto anche sapere cripticamente che la produzione del film potrebbe essere già a buon punto, affermando che potremmo vederlo nelle sale «sooner than you expect».

I prodotti sullo spiderverse non mancano di certo, ma, per i nostalgici, essi non bastano mai. Ed è forse per questo, o forse è perché le idee ad Hollywood stanno finendo, che avremo altri prodotti a tema Spider-man. Infatti sempre la Sony è intenzionata a proseguire col suo Sony’s Spider-Man Universe, l’universo cinematografico dove sono ambientati i film di Venom e Morbious, e dove presto si aggiungeranno Kraven il Cacciatore (interpretato da Aaron Taylor-Johnson), El Muerto (Bad Bunny) e Madame Webb (Dakota Johnson), in uscita rispettivamente a ottobre 2023 e a gennaio – febbraio 2024.
Attenendoci ai fatti comunque, ciò che è sicuro è che nei prossimi anni l’amichevole uomo ragno di quartiere continuerà ad accompagnarci al cinema.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024