search menu

Zack Snyder rivela le prime immagini di Rebel Moon, il suo nuovo film per Netflix

root • 6 Giugno 2023

forum

0

Vanity Fair ha diffuso le prime immagini di Rebel Moon, il nuovo film del regista di 300 e Justice League, Zack Snyder, che torna lavorare per Netflix dopo Army of the Dead.

Rebel Moon sarà una epopea fantascientifica, ambientata su Veldt, una piccola luna sulla quale vive un popolo di agricoltori. La storia partirà dopo che questo pianeta verrà conquistato da un impero galattico, che deciderà di usarlo come fornitore principale di grano, e in caso le richieste minime non venissero soddisfatte l’intera popolazione sarà sterminata. Kora, la protagonista, decide perciò di formare un gruppo di mercenari pronti a difendere la sua casa.

Nel cast troviamo nomi come Charlie Hunnam (protagonista di Sons of Anarchy), Sofia Boutella, Michiel Huisman (Daario Naharis del Trono di Spade), Djimon Hounsou, Staz Nair, Doona Bae, Anthony Hopkins, Jena Malone e tanti altri.

Il film sarà diviso in due parti, la prima uscirà su Netflix il 22 dicembre, mentre sulla seconda non si ha ancora una data certa. Snyder ha definito questo film “un mix di Star Wars, Il Signore degli Anelli,  e Il Trono di Spade” e l’inizio di un nuovo franchise per Netflix.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Fuori dai riflettori: Ed Wood e l’Arte di Amare il Cinema

25 Luglio 2024

Fly me to the Moon – Le due facce della Luna

17 Luglio 2024

Fuori dai riflettori: Fritz il Gatto e quando il doppiaggio ti rovina l'opera

12 Luglio 2024

Sony acquisisce Alamo Cinema: Un nuovo capitolo per Hollywood

18 Giugno 2024

L'horror nella cultura POP tra Anime, Serie TV e Videogiochi

15 Giugno 2024

Eric: la nuova e controversa miniserie Netflix

13 Giugno 2024