search menu
Articolo Serie TV & Film

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 10 al 17 Luglio| XEUDWEEKLY

root • 17 Luglio 2023

forum

0

Anche questa settimana siamo pieni di notizie relative al mondo del cinema e delle serie tv, qui in seguito ve le elenchiamo:

Lo sciopero prosegue:

Se già lo sciopero degli sceneggiatori ha causato numerose problematiche e rimandi per l’uscita di serie e film, le ultime notizie mandano completamente in crisi Hollywood. Il problema è esploso relativamente al rapporto con l’IA e delle regole più chiare per quanto riguarda i diritti d’autore.

La questione si sta facendo sempre più difficile ed articolata, per saperne meglio vi invitiamo a leggere l’articolo scritto da noi dove svisceriamo tutti i punti chiave. Numerosi sono i film che sono stati momentaneamente stoppati, si parla del terzo capitolo della saga di Deadpool e di Venom, il tanto vociferato Gladiatore 2 e la seconda parte dell’ultimo Mission Impossible.

Deadline riporta che gli studios non vogliono cedere agli scioperi, vediamo come proseguirà.

Il primo trailer per Willy Wonka:

Per tanto tempo si sapeva della sua produzione ed erano trapelate numerose immagini, ma finalmente le notizie si sono fatte concrete.

Il trailer mostra l’avventura del giovane Willy Wonka interpretato da Timothée Chalamet e su come incontra gli Umpa Lumpa. Il film uscirà questo inverno e per avere tutte le info vi rimandiamo anche questa volta al nostro articolo.

La premiazione degli Emmy:

La cerimonia si fa sempre più vicina, e nonostante ci sia paura che non si riesca a tenere regolarmente sono state comunque fatte tutte quante le nomination.

A dominare la classifica vi è Succession con 27 nomination, a seguire The Last of Us con 24, numerose anche per Ted Lasso, Dahmer, Wednesdey e Better Call Saul. La premiazioni si dovrebbe tenere il 18 Settembre ma toccherà attendere ulteriori notizie per capire come si procederà.

La premiere di Oppenheimer:

Situazione particolare quella per l’ultima fatica di Christopher Nolan. Qualche giorno fa si è tenuta a Londra la premiere ufficiale del film, nella quale tutto il cast ha aderito al recente sciopero citato poco fa. Lo sciopero sta diventando sempre più grande e problematico, un unione così stretta tra sceneggiatori ed attori non accadeva ad Hollywood dal 1960.

Nuove aggiunte al cast di Superman Legacy:

Secondo le ultime notizie verranno aggiunti svariati personaggi secondari nel cast della prossima pellicola dedicata all’uomo d’acciaio. Si tratta di Lanterna Verde, Hawkgirl, Mister terrific e Metamorpho.

Essi saranno interpretati rispettivamente da: Nathan Fillion, Sabela Merced, Edi Gathel ed Anthony Carrigan. Molti fan però si sono detti preoccupati dalla cosa, con la paura che vengano presentati troppi personaggi tutti insieme e che si finisca negli stessi errori dei vecchi film DC. Per maggiori info potete vedere qui.

Euphoria posticipato:

Sembra che non ci sia tregua per i fan della serie e che dovremmo vederla in un futuro che ci sembra ormai remoto. Il noto teen drama con protagonista Zendaya ha dovuto posticipare le riprese e probabilmente la terza stagione avrà una finestra d’uscita nel lontano 2026.

Iniziate le riprese per Sandman S2

Sono trapelate le prime foto dal set di Sandman e sappiamo che la stagione 2 è effettivamente in produzione. Non si hanno molte notizie finora ma sappiamo che sarà presente un nuovo personaggio, che molto probabilmente sarà Orfeo, il figlio di Sogno avuto insieme a Calliope. C’è solo da sperare che anche questa serie non subisca ritardi o blocchi dovuti dagli scioperi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024