search menu

Le notizie Cinema e Serie TV più importanti della settimana dal 29 Maggio al 4 Giugno | XEUDWEEKLY

root • 5 Giugno 2023

forum

0

Anche questa settimana è giunta al termine e siamo pieni di news dall’industria cinematografica!
Di seguito vi portiamo una lista delle più importanti:

Miles Morales è tornato

E lo fa in pompa magna, il nuovo film animato Across The Spiderverse esce nei cinema raggiunge quote altissime, 9,1 su Imdb e 96% su Rotten Tomatoes. Ai botteghini infrange record, totalizzando nel week-end 208 milioni di dollari globalmente. Gli analisti sostengono che questo secondo capitolo potrà raggiungere il mezzo miliardo in meno di un mese.

Tom Holland parla di Spiderman 4

A causa dello sciopero anche questa pellicola verrà posticipata, anche perchè si trovava ancora in uno stato iniziale. Il film dovrebbe dar vita ad una nuova trilogia sul personaggio e potremmo vederlo nell’estate del 2025 se la situazione si sblocca.

The Witcher sarà rinnovata ancora

A breve vedremo la terza stagione della serie, con cui diremo addio ad Henry Cavill nel ruolo di Geralt, ma Netflix non sembra preoccuparsi a riguardo e la serie sembra continuare ancora per un po’

Nuovi progetti per Fast and Furious?

Poco tempo fa avevamo parlato di altri 2 progetti per la saga principale, adesso tramite i suoi profili social The Rock conferma uno spin off in lavorazione sul suo personaggio Hobbs, già apparso nel film “Hobbs and Shaw”, non sarà però un sequel di quest’ultimo bensì un film a parte.

Uno spin off su Stranger Things?

In attesa della quinta stagione, rinviata dagli scioperi in atto ad Hollywood, pare si stia preparando un altro prodotto per la saga, stavolta animato. Non si sa molto a riguardo ma i fratelli Duffer confermano che vari spin off siano in produzione per allargare la saga.

Ted Lasso si conclude

La serie di AppleTv+ si conclude e anche qui abbiamo recensioni in positivo, la serie conclude in una grande escalation di emozioni e recensioni molto positive per uno dei prodotti si punta di Apple.

Annunciati gli attori per il live action di Dragon Trainer

I ruoli di Hiccup ed Astrid saranno dati ai giovani attori Mason Thames e Nico Parker, le riprese dovrebbero cominciare questa estate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024