search menu
Articolo Serie TV & Film

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dall’11 al 17 Settembre | XEUDWEEKLY

root • 18 Settembre 2023

forum

0

Anche questa settimana siamo pieni di notizie sul mondo di cinema e serie tv, qui in seguito ve le riportiamo tutte:

La stagione 2 di One Piece è ufficiale, ma si potrebbe arrivare a 12?

Nonostante sembrasse scontato dato il successo ed i record ottenuti da Netflix, la notizia ufficiale è arrivata solo negli ultimi giorni. A confermarlo è stato lo stesso Eiichiro Oda, e nella seconda stagione dovrebbe unirsi il personaggio di Chopper. La seconda però forse non sarà l’unica: secondo leak anche la terza stagione è sicura, e in un’intervista, i produttori esecutivi di One Piece, Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, hanno tirato fuori una loro speranza per arrivare addirittura alla 12esima stagione:

ADELSTEIN: Speriamo per 12 stagioni. C’è veramente un sacco di materiale.

CLEMENTS: Attualmente siamo oltre i 1.080 capitoli del manga. Abbiamo dei piani con Matt Owens su come spezzare la serie in più stagioni, e penso che anche se facessimo sei stagioni, probabilmente utilizzeremmo solo metà dei capitoli del manga. Si potrebbe davvero andare avanti all’infinito.

D: Ma hai già chiaro come fare 6 stagioni?

CLEMENTS: Si, certo. (ride.)

Maggiori informazioni qua. Se volete approfondire ulteriormente questa serie, potete leggere la nostra recensione.

Nuovo trailer per Aquaman 2:

Completamente sparito dai radar, ma finalmente qualche notizia sembra sbucare

Diretto ancora una volta da James Wan, il film uscirà nelle nostre sale nel periodo natalizio con una durata poco sotto le 2 ore.

Il film ha subito ritardi sia per la questione degli sceneggiatori, sia per il ridimensionamento del ruolo di Amber Heard dopo la faida legale con il suo ex marito Johnny Depp, in più sarebbe dovuto esserci un cameo di Ben Affleck che però pare essere stato cancellato.

Wes Anderson torna all’ennesima potenza:

Dopo 2 anni dal suo ultimo film, Wes Anderson torna a far parlare di sè con un’opera ancora una volta contraddistinta dal suo stile.

Sicuramente il dibattito su questo film è forte, basti guardare le recensioni della critica per capire come c’è chi continui ad apprezzare il suo cinema e chi invece lo comincia a considerare unicamente un esercizio di stile.

Le notizie riguardo all’apprezzamento del pubblico si mantengono sempre su questa linea, che strada dovrà prendere Wes Anderson? Per farvi un’idea sul film intanto vi rimandiamo alla nostra recensione.

Nolan in trattativa per i prossimi film di James Bond?

Nulla è dato per certo, ma secondo le ultime indiscrezioni pare che Nolan potrebbe dirigere i 2 prossimi film relativi a James Bond, che di recente ha terminato il suo ciclo con l’attore Daniel Craig. Visto il successo e la maestria di Nolan non sarebbe poi improbabile fargli dirigere il reboot di una delle saghe action più famose di sempre, in attesa anche di sapere qualche novità in più sul nuovo volto di James Bond.

Il buon Christopher Nolan si è dichiarato infatti positivo sulla questione, definendosi addirittura privilegiato nel poter partecipare alla saga più longeva ed illustre tra quelle action e di spionaggio, resterebbe solo da vedere quanto spazio di manovra potrà avere in questo film, considerando il fatto che Nolan è un tipo molto pretenzioso e vuole assoluta libertà nella cabina di regia, toccherà aspettare per vedere i prossimi aggiornamenti a riguardo.

L’uscita ufficiale di Ferrari

Mostrato in anteprima al Festival di Venezia, di cui trovato una prima impressione da parte nostra, non aveva ancora una data di uscita ufficiale proprio nel paese in cui è ambientato.

Il biopic di Michael Mann arriverà nei cinema nostrani questo 14 Dicembre, ci si aspetta un periodo ricco di uscita a discapito del grande sciopero in corso durante l’ultimo trimestre del 2023.

Niente Animali Fantastici 4:

Animali Fantastici non se l’è passata benissimo negli ultimi anni, con l’addio del personaggio di Johnny Depp ed un terzo film non particolarmente di successo in termini di incassi si è temuto il peggio per la saga, e purtroppo così è stato.

Il regista David Yates in una recente intervista ha confermato che la saga prequel di Harry Potter resterà incompiuta e che il quarto capitolo non si farà. Warner ha dichiarato che negli ultimi anni il franchise non è stato sfruttato bene e che assisteremo a dei cambiamenti ed un rinnovo.

Probabilmente si riferiscono alla futura serie tv targata HBO, la quale tratterà in maniera più approfondita le piccole cose all’interno della saga, che un futuro del genere capiti anche ad Animali Fantastici?

Oppenheimer batte ogni record

Che il fenomeno del Barbenheimer sia stato un successo è risaputo, ma Oppenheimer continua a macinare record su record.

Oltre ad essere diventato il terzo film di Nolan per incassi, dietro solamente al secondo e al terzo film della sua trilogia di Batman, attualmente Oppenheimer è diventato il biopic con l’incasso più alto di sempre.

Arrivato a quota 912 milioni, ha superato il precedente record detenuto da Bohemian Rhapsody. Questo dimostra non solo la qualità del film , ma anche l’interesse del pubblico per un film vietato ai minori di 18 e con la lunga durata di ben 3 ore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024