search menu

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 9 al 15 Ottobre | XEUDWEEKLY

root • 16 Ottobre 2023

forum

0

Anche questa settimana siamo ricchi di notizie relative al mondo dei film e delle serie tv, qui in seguito ve le riportiamo tutte:

Nuove informazioni per The Crown:

Dopo svariate notizie non confermate, finalmente abbiamo delle informazioni ufficiali riguardo la celebre serie storica The Crown, che si concluderà con la sua sesta stagione.

Come solito da parte di Netflix, la serie verrà divisa in 2 parti, una il 16 Novembre e l’altra il 14 Dicembre.

Questa stagione si concentrerà sulla drammatica vicenda di Lady Diana e l’impatto sulla royale family, cosa vi aspettate da quest’ultima stagione?

In arrivo la S2 di Invincible:

Prime Video ci dà grandi notizie per una delle sue serie più interessanti.In uscita il 3 Novembre, Amazon ha già rilasciato un nuovo trailer ed immagine promozionale.

Finalmente vedremo come proseguiranno le avventure di Mark in seguito allo scontro con suo padre Omni Man, inoltre i fan della serie saranno contenti di sapere di un rinnovo anche per una terza stagione.

Grande successo per Killers of the Flower Moon

Le notizie sul nuovo film di Scorsese sono più che rosee, nonostante l’età il regista sembra colpire sempre perfettamente il bersaglio.

L’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes gli conferisce un punteggio altissimo del 95%, in uscita da noi in Italia questo giovedi 19 Ottobre, cosa vi aspettate da questo grande regista?

Una serie tv sul Mostro di Firenze?

Continua la sfilza di prodotti true crime prodotti da Netflix, stavolta si concentrerà proprio sul nostro paese.

Uno dei casi di cronaca nera più famosi del paese verrà affidato al regista Stefano Solimma, già regista di Suburra e Soldado. Per avere altre notizie circa la serie vi alleghiamo il nostro articolo dedicato.

Micharl Caine si ritira dalla recitazione:

L’attore Sir Michael Caine ha annunciato il suo ritiro dal mondo della recitazione alla veneranda età di 90 anni.

Un attore che molti ricorderanno per il suo ruolo nei film di Batman di Nolan, ma la sua carriera è stata lunghissima (ben 66 anni) costellata da ben 2 premi oscar (1986 per “Hannah” e 1999 per “le regole della casa del sidro”) e dal recente sodalizio con Christopher Nolan. Speriamo possa godersi la pensione come si è goduto la sua grande carriera.

Halloween sarà una serie tv?

Si era sentito parlare negli ultimi giorni di notizie relative all’acquisto dei diritti della saga di Halloween alla A24, ma le trattative si sono concluse a favore della Miramax.

Quest’ultima ha firmata un contratto relativo ad un grande universo narrativo interamente dedicato a Michael Myers, principalmente attraverso la produzione di una serie tv. Quest’ultima dovrebbe poi rilanciare il brand che si muoverà attorno al cinema e ad altri prodotti.

Come proseguirà la carriera di Michael Myers? Sareste interessati a dei nuovi prodotti sulla saga di Halloween?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Fuori dai riflettori: Fritz il Gatto e quando il doppiaggio ti rovina l'opera

12 Luglio 2024

Sony acquisisce Alamo Cinema: Un nuovo capitolo per Hollywood

18 Giugno 2024

L'horror nella cultura POP tra Anime, Serie TV e Videogiochi

15 Giugno 2024

Eric: la nuova e controversa miniserie Netflix

13 Giugno 2024

The 8 show: quando il tempo è denaro

7 Giugno 2024

Kinds of Kindness: la fusione del vecchio e nuovo Lanthimos

5 Giugno 2024