search menu

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 6 novembre al 12 Novembre | XEUDWEEKLY

root • 13 Novembre 2023

forum

0

Altra settimana ricca di notizie, tra annunci e primi teaser di nuovi prodotti Serie TV e Film, qui di seguito il weekly:

Termina vittoriosamente lo sciopero del SAG-AFTRA

Dopo più di un mese dal termine dello sciopero degli sceneggiatori anche lo strike degli attori termina, in questo caso vittoriosamente: gli attori riescono a strappare un accordo che garantisce loro una sicurezza maggiore per il futuro, oltre che un guadagno medio più alto.

Da ora in poi le produzione cinematografiche americane dovrebbero riprendere senza intoppi legati a degli strike, ma rimangono rinviati diversi progetti.

La perdita stimata per Hollywood sembra essere di 5 miliardi di dollari, qui l’articolo.

Primo teaser trailer per la seconda stagione di Arcane

Netflix annuncia l’uscita della seconda stagione di Arcane con un teaser raffigurante la protagonista Jinx (Powder): la serie uscirà intorno a Novembre 2024 e i fan sono già in visibilio. Nonostante ciò però non è stata ancora diffusa nessun’altra notizia riguardante trama o staff.

Ricordiamo che la prima stagione è disponibile su Netflix e rappresenta uno dei prodotti più riusciti presenti sulla piattaforma.

Primo trailer anche per Inside Out 2

Come un fulmine a ciel sereno è apparso su diversi canali social il primo trailer del secondo capitolo dell’amatissimo film Pixar: già da anni rinnovato, del seguito della storia di Riley non si era saputo più nulla, soprattutto poiché la casa di Emeryville si è concentrata sui nuovi film in uscita.

Il teaser raffigura bene di cosa parlerà il film, l’adolescenza e le nuove emozioni che porta con sé. Qui il trailer.

Annunciato da Nintendo il film di The Legend of Zelda

Dopo il gargantuesco successo del film su Mario Nintendo calca la mano, annunciando la produzione di un film su The Legend of Zelda: la pellicola sarà in live action e non in animazione come molti fan avrebbero sperato.

Nonostante ciò però il lavoro sarà coordinato e visionato da Shigeru Miyamoto, creatore della saga.

Qui l’articolo uscito in settimana.

C’è ancora domani domina il box office

Straordinariamente il film di Paola Cortellesi continua a dominare la lista del box office, anche contro giganti come The Marvel’s (secondo posto) e Five Nights at Freddy’s (terzo posto): l’incasso totale è di circa 13 milioni di euro, con 4,5 solo nell’ultima settimana.

Questa situazione è senza precedenti e dimostra come certi prodotti riescono ancora a far interessare il pubblico italiano al cinema.

Al quarto posto debutta Trolls 3 mentre chiude la top 5 Comandate, con 2,6 milioni di euro guadagnati; qui la lista settimanale completa.

Record negativo per The Marvels

Il nuovo film di casa Marvel non riesce a convincere critica e pubblico: il risultato ai Box Office è stato di 21 milioni di dollari nel venerdì (giorno d’uscita) e il primo weekend si è attestato tra i 47 e i 52 milioni di dollari nel Nord America, risultando così il peggior debutto dell’MCU.

La pellicola non è stata aiutata poi nemmeno dai canali di critica più visitati, quali CinemaScore e Rotten Tomatoes, rispettivamente con una B e col 62%, voti molto bassi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Fuori dai riflettori: Fritz il Gatto e quando il doppiaggio ti rovina l'opera

12 Luglio 2024

Sony acquisisce Alamo Cinema: Un nuovo capitolo per Hollywood

18 Giugno 2024

L'horror nella cultura POP tra Anime, Serie TV e Videogiochi

15 Giugno 2024

Eric: la nuova e controversa miniserie Netflix

13 Giugno 2024

The 8 show: quando il tempo è denaro

7 Giugno 2024

Kinds of Kindness: la fusione del vecchio e nuovo Lanthimos

5 Giugno 2024