search menu
Articolo Serie TV & Film

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 30 Ottobre al 5 Novembre| XEUDWEEKLY

root • 6 Novembre 2023

forum

0

Anche questa settimana siamo ricchi di notizie riguardo al mondo delle serie tv e dei film, e qui in seguito ve le riportiamo tutte:

Il film di Five Night’s at Freddy’s

Il sogno di moltissimi fan si è finalmente avverato, la saga di FNAF ha ricevuto un adattamento cinematografico.

Ma il risultato quale è stato? Ci verrebbe da dire polarizzante.

A livello di incassi ci troviamo di fronte ad un grande successo, ben 200 milioni a livello globale a discapito di un budget di soli 20, l’interesse per il progetto era alto, ma allora il problema quale é? Bhe, le recensioni non sono affatto positive.

Almeno per quanto la critica l’ha totalmente bocciato, mentre il pubblico è più buono a riguardo, ma in generale molti lo hanno definito come uno dei peggiori film dell’anno. Aspettatevi presto una nostra recensione.

Echo e la nuova Marvel Spotlight

Il nuovo trailer per Echo, ci mostra delle succose notizie per l’universo Marvel.

In primis c’è il ritorno di Wilson Fisk, il Kingpin interpretato da Vincent D’Onofrio ed anche il Matt Murdock di Charlie Cox, nonostante gli infiniti ritardi e riscritture della sua nuova serie.

La serie spin off di Hakweye però ci mostrerà un lato nuovo della Marvel, ovvero la Marvel Spotlight, la nuova etichetta della Disney. Questo nuovo marchio verrà applicato ai film e alle serie che saranno si dentro la macrostoria generale ma senza avere un collegamento stringente.

In questo modo saranno sempre presenti novità fresche, ma i fan non saranno costretti a guardare tutti i nuovi prodotti. Cosa ne pensate di questa svolta?

Novità per Planet of the Apes:

Una grande saga sta per tornare! Grandi notizie anche qui!

20th Century Fox attraverso un nuovo trailer che ci mostra alcune notizie interessanti, il film infatti sarà una sorta di sequel/reboot della trilogia precedente diretta da Matt Reeves, il regista di The Batman.

Ambientato diverse generazioni dopo il regno di Cesare, l’umanità vive in un contesto post apocalittico, all’ombra delle scimmie che ormai hanno preso il sopravvento. Un nuovo tirannico leader sarà pronto però a mettere in discussione lo status quo sia delle scimmie che degli umani.

Reboot anche Prison Break?

Secondo Deadline, potremmo avere alcune novità anche per il mondo di Prison Break.

Hulu, si starebbe organizzando per una nuova serie ambientata nello stesso universo narrativo. Non si hanno molte informazioni a riguardo, è stata descritta come un nuovo progetto, dobbiamo quindi aspettarci una sorta di sequel, l’unica cosa di cui si è abbastanza certi è che i vecchi attori Wentoworth Miller e Dominic Purcell non saranno coinvolti.

The Last of Us 2 nel 2025?

Senza ombra di dubbio The Last of Us è stata una delle serie più apprezzate degli ultimi anni, riuscendo a trasporre in maniera coerente le atmosfere del videogioco nel medium televisivo, purtroppo per i fan lo sciopero di attori e sceneggiatori non ha aiutato la realizzazione delle successive stagioni.

HBO ha confermato l’inizio della lavorazione per i primi mesi del 2024, visto che una parte della produzione era già iniziata prima dello sciopero. La casa di produzione ha dichiarato che se tutto procede secondo i piani la messa in onda potrebbe avvenire nel 2025, insieme ad altre serie come Euphoria e House of the Dragon.

Un film sul Barbenheimer?

Per quanto possa sembrare uno scherzo, si tratta di una delle notizie che ha più spopolato negli ultimi giorni.

The Hollywood Reporter ci annuncia che molto presto verrà dato il via ad un b movie che unirà questi due universi alquanto diversi ma che sono stati al centro dell’attenzione per tutto l’anno. Si tratterà ovviamente di una commedia a basso budget, ma chissà magari ci porterà qualche risata inaspettata.

Il sequel di It Follows?

Il genere horror può festeggiare delle buone notizie questa settimana.

Ne avevamo già parlato qui, ma pare che uno degli horror più apprezzati dello scorso decennio possa tornare con un sequel, il cui titolo sarà They Follow e le riprese inizieranno nel 2024. Considerando le persone che ci sono dietro, non possiamo che essere curiosi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024