search menu
Articolo Serie TV & Film

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 3 al 9 Luglio XEUDWEEKLY

root • 10 Luglio 2023

forum

0

Anche questa settimana si è conclusa con molte notizie inerenti al mondo dei film e delle serie tv, qui in seguito ve le elenchiamo:

Il nuovo trailer per Napoleon:

Ridley Scott tornerà al cinema con un film che si prospetta monumentale. Ad affiancarlo troveremo Joaquin Phoenix, ex collaboratore del regista e forte delle sue interpretazioni in Joker e Beau ha paura. Il film ripercorrerà tutta la storia del comandante francese, dalle sue origini, alla scalata al potere per concludersi con la sua battaglia più importante. Prodotto da AppleTv+, approderà il 22 Novembre nei cinema per poi spostarsi sulle piattaforme di streaming.

L’ultima stagione di Sex Education

Attraverso un teaser, Netflix ha svelato la data d’uscita della quarta ed ultima stagione di Sex Education. La voce era già nell’aria da molto tempo, soprattutto dopo che Emma Mackey aveva abbandonato il proprio ruolo, ma adesso la notizia è ufficiale. Le ultime puntate usciranno questo 21 Settembre.

Altri film sui giocattoli Mattel?

Mentre l’attesa per Barbie si fa sempre più vicina, la Mattel ha rilasciato una notizia alquanto bizzarra.

Sembrerebbe che siano già iniziate le preparazioni per una lunga serie di film basate sulle proprie linee di giocattoli, passando per tanti titoli anche molto famosi come He Man, Hot Wheels e Barney il dinosauro. Potrebbe crearsi il Mattel Cinematic Universe? Qui trovate altre info riguardo ai possibili 45 film annunciati.

Le prime foto per Deadpool 3?

Sono passati anni dall’uscita del secondo capitolo ma l’hype non sembra essere calato. In questi giorni sono comparse online le prime foto di Ryan Reynolds con il costume. In uscita il prossimo anno, vedremo il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine e di Jennifer Garner in quelli di Elektra. Sembra tutto pronto per un finale di trilogia coi fiocchi, voi cosa ne pensate?

Guadagnino aprirà il cinema di Venezia:

Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino con Zendaya svolgerà un ruolo da protagonista al prossimo festival del cinema di Venezia. Nel capoluogo veneto si tiene una delle premiazioni più prestigiose del cinema nostrano ed internazionale e a Guadagnino è stato dato il compito di presiedere l’apertura con la sua ultima pellicola, presentata in anteprima il 30 Agosto.

Il film parla della campionessa di tennis che diventa istruttrice in seguito a un infortunio, durante un torneo incontrerà anche Patrick suo storico ex che si dovrà scontrare col suo attuale marito creando un triangolo amoroso. Uscirà nelle sale il 14 Settembre.

Le nuove foto per Beetlejuice 2


Il cult del 1988 di Tim Burton sta per avere un sequel, e le riprese sono già iniziate. Oltre al ritorno di Michael Keaton e Winona Ryder nei propri personaggi, ai quali si aggiungono Jenna Ortega, William Dafoe e Monica Bellucci.

Il film uscirà nel corso del 2024, e non si hanno grandi notizie riguardo al ruolo che avranno i nuovi personaggi o su cosa punterà la trama, ma nel frattempo assisteremo alla seconda collaborazione in pochi anni tra Burton e l’Ortega, che sia l’inizio di un nuovo sodalizio artistico?


Nuovi film di Narnia in arrivo:

Le cronache di Narnia è un franchise che da 13 anni manca sullo schermo ma che ha comunque anche una forte schiera di fan appassionati, e quest’ultima notizia non può che renderli felici.

Negli ultimi giorni dopo numerose indiscrezioni la notizia è stata ufficializzata, assisteremo ad un reboot completo della serie ad opera della regista Greta Gerwin, che a breve farà uscire anche il suo Barbie.

Secondo l’accordo fatto con Netflix, sarebbero almeno due i film in produzione relativi al franchise, entrambi scritti e diretti dalla regista, confermando i vecchi rumor dello scorso anno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024