search menu

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 28 Agosto al 3 Settembre | XEUDWEEKLY

root • 4 Settembre 2023

forum

0

Anche questa settimana siamo ricchi di notizie relative al mondo dei film e di serie tv, qui in seguito ve le riportiamo tutte:

Le prime recensioni di One Piece:

Nonostante quando fu pubblicato il trailer e le prime immagini promozionali la serie non era stata accolta positivamente, adesso pare che tutti si siano ricreduti.

La serie conta di un alto budget, rendendola una delle serie Netflix più costose di sempre. Sicuramente siamo andati ben oltre le aspettative, considerando il punteggio medio di 8,5 su Imdb, possiamo dire che la grande N abbia raggiunto un ottimo traguardo puntando sull’opera di Eiichiro Oda. Soprattutto considerando come vengono ricevuti di solito i suoi live action. Anche su Rotten Tomatoes non scherza: il voto medio dell’audience raggiunge addirittura il 96% dell’apprezzamento. Il punteggio Tomatometer con le recensioni raggiunge invece l’83%.

La serie è anche molto seguita, un po’ in tutto il mondo, è infatti prima su Netflix in ben 84 paesi, battendo i precedenti record di Mercoledì e Stranger Things.

Nuovo trailer per “The Killer”

David Fincher, il noto regista di pellicole del calibro di Fight Club e Seven, è tornato al festival del cinema di Venezia con la sua ultima pellicola “The Killer”, il quale segna un ritorno al genere thriller e investigativo per il regista.

La trama si concentra su un assassino solitario senza nome interpretato dal gelido Fassbender, alla prova con la sua ultima vittima da cui è costretto a scappare, ed è ripresa dal fumetto francese omonimo di Alexis Nolent e Luc Jacamon.

Il film avrà una distribuzione nelle sale limitata nel mese di Ottobre per poi approdare su Netflix questo 10 Novembre. Si tratta della seconda pellicola di Fincher in collaborazione con Netflix, che sia la volta di un altro grande film?

Nuovo trailer anche per Ferrari:

Sempre a Venezia è stato mostrato un altro grande film di un altro grande regista, ovvero Ferrari di Michael Mann.

Il regista di Heat, il cult con De Niro e Pacino, tornerà quest’anno più precisamente questo 30 Novembre. La pellicola si concentrerà sulla vita di Enzo Ferrari, interpretato da Adam Driver, in particolare nell’anno è il 1957.

Il magnate italiano dovrà affrontare la crisi della sua azienda, quella del matrimonio e la perdita del figlio, il tutto mentre la vettura della scuderia di Maranello si prepara ad affrontare la sfida delle mille miglia.

Nuove informazioni per Arcane 2:

Ne abbiamo già parlato in un precedente articolo in cui trovate tutte le info, vi basti sapere che la prossima stagione dell’apprezzatissima serie animata dovrebbe arrivare nell’inverno 2023.

Le nuove serie Marvel saranno posticipate?

Lo sciopero torna ancora una volta, e praticamente tutte le prossime serie tv Marvel sono state posticipate, ad eccezzione della seconda stagione di Loki che resterà invariata.

Echo slitta a Gennaio 2024, la seconda stagione di What If questo Natale mentre Agatha House of Darkness in un generico autunno 2024.

Non c’è più una data precisa invece per la serie di Daredevil, di Ironheart e di Wonderman.

Nuovo trailer anche per FNAF

I fan del videogioco saranno ben felici di sapere che il film è più vicino che mai, anche questo uscirà nel mese di Novembre, più precisamente l’8.

La trama riprende fedelmente quella del videogioco, una guardia notturna deve trascorrere il suo turno in un locale che solo all’apparenza sembra tranquillo e spensierato, quando in realtà ha molto di più da nascondere.

Barbie batte ogni record

Sappiamo tutti quanti molto bene del fenomeno del Barbienheimer e di ciò che ha portato, ma probabilmente nessuno si aspettava di poter raggiungere questo record.

Secondo le ultime analisi, Barbie è il film che ha incassato più di tutti negli Stati Uniti in questo 2023 battendo il film di Super Mario, ed è ufficialmente diventato il film di maggior successo mai prodotto nella storia di Warner Bros. Il record era precedentemente detenuto da Harry Potter e i doni della morte parte 2.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024