search menu
Articolo Serie TV & Film

Le notizie serie tv e film più importanti della settimana dal 24 al 31 Luglio| XEUDWEEKLY

root • 31 Luglio 2023

forum

0

Anche questa settimana si conclude con tantissime notizie sui film e le serie tv, qui in seguito ve le elenchiamo tutte:

Spiderman Beyond the Spider-verse rimandato:

Sony ha cambiato completamente il suo calendario di uscite, numerosi sono i film che sono stati rimandati. Tra questi fìgurano il film di Kraven ed il terzo capitolo di Venom, ma quello che ci fa preoccupare più di tutto è Spiderman Beyond the Spider-verse, previsto per i primi mesi del 2024, adesso non ha più una data d’uscita fissata.

Per avere tutti i dettagli sugli slittamenti vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato.

Barbie vola a quote altissime:

Greta Gerwin ha firmato uno dei film più di successo degli ultimi anni, attualmente Barbie è a quota 750 milioni, e non sembrerebbe fermarsi visto che il calo dato dal secondo weekend è molto basso rispetto alla media hollywoodiana, a che cifre arriverà Barbie secondo voi? Il fenomeno del Barbenheimer sta facendo sicuramente bene alle sale.

Bryan Cranston si scaglia contro Bob Iger:

Anche l’attore Bryan Cranston si unisce allo sciopero degli attori, ed attacca ferocemente il CEO di Disney Bob Iger. Il motivo dell’attacco riguarda come al solito l’utilizzo dell’intelligenza artificiale e del ruolo degli attori all’interno della produzione cinematografica, qui in seguito potete vedere il video originale. Le notizie riguardo agli scioperi si fanno sempre più pressanti per Hollywood.

Netflix sta assumendo personale per l’IA?

Mentre il mondo degli attori e degli sceneggiatori protesta contro l’utilizzo dell’IA, Netflix sembrerebbe dare notizie completamente opposte. Netflix ha pubblicato un annuncio lavorativo riguardo al controllo dell’IA con uno stipendio che va tra i 300k ai 900k dollari.

Il compito sarebbe quello di creare una visione strategica per l’uso dell’intelligenza artificiale, con l’obiettivo di ottenere il massimo impatto possibile per facilitare e migliorare i modelli di apprendimento automatico. Vedremo quali altre notizie ci serberà Netflix.

Pubblicato il nuovo trailer per Loki:

Da un po’ non si avevano notizie riguardo alla serie più celebre targata MCU, ma l’attesa è stata ripagata.

La serie tv si concentrerà sul multiverso e sullo scontro tra Loki e Kang il conquistatore, la serie sarà disponibile da questo ottobre.

House of the Dragon non si ferma:

Mentre il mondo del cinema e delle serie tv è scombussolato dai numerosi scioperi, la serie prequel di Game of Thrones prosegue indisturbata. Secondo le ultime notizie, non ci sarà alcun ritardo per quanto riguarda le riprese che sono già in corso, ed infatti sono state pubblicate nuove foto dal set HBO. In più sembrerebbe confermata l’aggiunta di nuovi personaggi nel cast, tra cui l’attrice Amanda Collin, già vista in Raised by the Wolves.

Travis Scott si getta nel cinema?

Mentre il mondo è completamente preso dal suo album “Utopia”, Travis Scott si è gettato in qualcosa di completamente nuovo, ovvero la produzione di un film.

“Circus Maximus” sarà diretto dallo stesso Travis con l’aiuto di altri registi quali Gaspar Noé e Nicolas Winding Refn, ma per avere più informazioni vi basta cliccare qui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

L'horror nella cultura POP tra Anime, Serie TV e Videogiochi

15 Giugno 2024

Eric: la nuova e controversa miniserie Netflix

13 Giugno 2024

The 8 show: quando il tempo è denaro

7 Giugno 2024

Kinds of Kindness: la fusione del vecchio e nuovo Lanthimos

5 Giugno 2024

The Young Hollywood: Anya Taylor-Joy, un talento multiforme

5 Giugno 2024

Furiosa: l'ultimo baluardo dell'action movie

30 Maggio 2024