search menu
Articolo Serie TV & Film

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 23 al 29 Ottobre | XEUDWEEKLY

root • 30 Ottobre 2023

forum

0

Anche questa settimana siamo ricchi di notizie relative al mondo dei film e delle serie tv, qui in seguito ve le riportiamo:

Novità per Game of Thrones?

Sono passati più di 4 anni dalla fine della serie, ma dopo tanto silenzio la HBO ha dato delle nuove notizie riguardo la serie prequel di Game of Thrones.

Il titolo della serie è “A Knight of the Seven Kingdom: The Hedge Knight”, e pare che la produzione sia finalmente cominciata, così come le scelte per il cast. L’inizio delle riprese, è fissato per il prossimo anno.

L’addio a Chandler di Friends

Nella giornata di ieri abbiamo dovuto tristemente dire addio a Matthew Perry, scomparso a soli 54 anni per annegamento dentro la sua jacuzzi.

La star di Friends già da parecchio tempo aveva parlato delle sue dipendenze da oppiacei e da alcool, i quali non avevano reso affatto la vita facile all’attore. Speriamo adesso possa riposare in pace.

Nuove informazioni per Biancaneve:

La Disney ci mostra la prima immagine ufficiale del live action dedicato alla principessa Biancaneve, ma le notizie non finiscono qui.

Sembrerebbe che la pellicola è stata rinviata al 2025, quando la data precedentemente fissata era Marzo 2024, anche se ad oggi non sappiamo se sia per le ingenti critiche dovute alle nuove politiche dei film Disney oppure se si tratti dell’ennesimo caso del rinvio dovuto allo sciopero.

In entrambi i casi la pellicola ha fatto discutere di sé, anche se principalmente in maniera negativa, voi cosa ne pensate?

Il destino di Euphoria?

Già in passato abbiamo parlato di questa serie, che purtroppo tra Covid e scioperi vari ha subito infiniti slittamenti e rimandi.

La serie è attualmente in produzione per una terza stagione, ma che questa possa essere l’ultima? Purtroppo si tratta di un qualcosa di altamente probabile.

L’agenda fitta di molti attori, il triste addio di Angus Cloud e le ultime dichiarazione di Zendaya riguardo il suo ruolo e la sua età fanno presagire proprio questo, non ci resta che aspettare altre notizie a riguardo.

Novità sul Frankenstein di Del Toro

Dopo il successo della sua ultima pellicola creata con Netflix, Del Toro è pronto a tornare, e stavolta con un progetto bello grande.

Ancora una volta il produttore sarà Netflix, quindi purtroppo dovremo aspettarci una release limitata nelle sale cinematografiche.

Dall’animazione ad un grande film con un grande cast, nella sua pellicola il regista messicano ha riunito Oscar Isaac, Andrew Garfield e Mia Goth, insomma, non ci sono scuse per non interessarsi a questo progetto. Per informazioni più approfondite vi rimandiamo al nostro articolo.

Mission Impossible rimandato:

Brutte notizie per i fan della saga di Ethan Hunt, la seconda parte di Dead Reckoning è stata rimandata al 23 Maggio 2025.

Il motivo è da ricercare sempre nell’incessante sciopero, e a ben poco sono servite le mediazioni di Tom Cruise, soprattutto per la categoria stuntman. Il film subisce un ritardo di ben 11 mesi dalla data precedentemente fissata, pare insomma che la conclusione della saga possa dirsi lontana.

Thor 5 in lavorazione?

Su questo progetto non sappiamo moltissimo, ma pare che i Marvel Studios vogliano produrre un’altra pellicola dedicata al dio del tuono.

Secondo i rumor, la Marvel starebbe cercando un altro regista per il film, tagliando quindi i rapporti con Taika Waititi, regista degli ultimi 2 film, che hanno dato una svolta umoristica e demenziale al personaggio. Che sia la volta che vedremo un Thor più serio come nei primi film? Aspettiamo per ricevere altre informazioni.

Vi ricordiamo di seguire il sito di Xeud per notizie, recensioni ed approfondimenti riguardanti il mondo del cinema e delle serie tv ma non solo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024