search menu
Articolo Serie TV & Film

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 21 al 28 Agosto| XEUDWEEKLY

root • 28 Agosto 2023

forum

0

Anche questa settimana siamo ricchi di notizie dal mondo del cinema e delle serie tv, qui in seguito ve le riportiamo tutte:

I film Warner sono posticipati?

Warner ha annunciato che ben tre dei suoi futuri progetti subiranno un rinvio, dovuto come sempre allo sciopero di attori e sceneggiatori che ormai da mesi sconvolge Hollywood.

I film in questione sono Dune parte 2, che sarebbe dovuto uscire questo Novembre nelle sale e posticipato a Marzo 2024. Mentre gli altri due sono Godzilla x Kong il nuovo impero rimandato dal 14 Marzo al 12 Aprile 2024, ed infine il nuovo film sul Signore degli Anelli “The war of the Rohirrim” al 13 Dicembre 2024.

Zendaya vuole lasciare Euphoria?

In una recente intervista Zendaya si è lasciata ad alcune dichiarazioni riguardanti la sua serie più famosa

Mi piacerebbe scoprire cose nuove relative al mio personaggio, ma crescendo sto realizzando che non posso interpretare un’adolescente per il resto della mia vita.

Dopo la morte dell’attore Angus Cloud ed i continui rinvii, il futuro della serie si fa sempre più incerto.

Comincia la mostra del cinema di Venezia

Tra 2 giorni assisteremo all’apertura della mostra più importante del cinema nostrano, ed una delle più significative a livello mondiale.

La mostra si concluderà il 9 Settembre e sarà ricca di pellicole interessanti: per il cinema italiano assisteremo alla presentazione dei nuovi film di Matteo Garrone, Pietro Castellitto e molti altri. Ma il meglio arriva con il cinema internazionale, con alcuni tra i film più discussi dell’anno come “The Killer” di Fincher, “Povere Creature” di Lanthimos e “Ferrari” di Michael Mann e molti altri.

Prime recensioni per Ashoka

Sono usciti i primi 2 episodi della nuova miniserie dell’universo di Star Wars, e le recensioni sono entusiaste.

Con una media di 8 circa per i primi due episodi, si attesta a livelli più alti rispetto alle precedenti serie, sperando che il proseguimento vada bene come l’inizio.

L’estate 2023 è stata la migliore per il cinema italiano:

L’uscita di Barbie, Oppenheimer e di Across the Spiderverse ha reso l’estate 2023 indimenticabile, anche per il cinema italiano.

Generalmente il periodo estivo non è mai tra i migliori per le sale, ma quest’anno si è completamente superato. Era dal 2011 che non si assisteva ad un incasso così sostanzioso con l’uscita della seconda parte di Harry Potter e i Doni della Morte. Intanto se siete curiosi vi rimandiamo alla nostra recensione di Oppenheimer.

La stagione 3 di Good Omens è in lavorazione

La serie tv di Prime Video basata sul romanzo di Neil Gaiman ha riscosso successo anche con la sua seconda stagione.

Con la bellezza di un 96% di commenti positivi, la serie si piazza tra le più riuscite di Amazon, il futuro della serie però è incerto perché molto banalmente è finito il materiale di partenza e bisognerebbe continuare con contenuti originali, ma questa scelta spetta probabilmente solo a Neil Gaiman.

Nonostante i rumor, il film su Biancaneve si farà:

Nonostante alcuni rumor parlassero di una cancellazione dovuta all’enorme numero di critiche piovute attorno a questo prodotto, la Disney ha confermato la futura uscita del suo live action.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024