search menu

Le notizie serie tv e film più importanti della settimana dal 12 al 18 Giugno| XEUDWEEKLY

root • 19 Giugno 2023

forum

0

La settimana si è appena conclusa e come sempre ci sono grandi notizie serie tv e film, ve le riportiamo qui in seguito:

Uscito il primo trailer per One Piece:

Dopo tanto tempo Netflix rilascia notizie e dati ufficiali riguardo la serie. Mostrato per la prima volta al TUDUM, il trailer ci dà un primo assaggio di quello che proporrà lo show basato su uno dei manga più famosi di tutti i tempi. Questa prima stagione sarà composta da 8 episodi ed uscirà questo 31 Agosto.

Nuove info per Squid Game 2

Al TUDUM Netflix ha sicuramente fatto sfoggio del suo ampio catalogo, senza dimenticarsi di uno dei suoi prodotti di punta. Il cast è stato annunciato con volti nuovi ed alcuni ritorni, le riprese cominceranno a breve. Per avere più informazioni e dettagli riguardo agli annunci del TUDUM vi riportiamo al nostro articolo che li elenca in maniera completa.

The Flash tra alti e bassi:

Il primo weekend per The Flash si è concluso, e le recensioni sono abbastanza positive (7,4 su Imdb e 66% su Rotten Tomatoes) ma gli incassi sono sotto le aspettative. Il primo weekend si è aperto con 139 milioni ma si stima che il costo del film sia stato di circa 300 milioni, si tratterebbe di un secondo flop di fila per la DC in termini di incassi se proseguirà negativamente.

Daredevil ed Il Pinguino vanno in pausa :

Lo sciopero degli sceneggiatori colpisce ancora, questa volta si tratta di due show di cui ancora si avevano poche notizie relative all’uscita o alla trama ma che la produzione era certa, questa volta è toccato a Daredevil Born Again e la serie sul Pinguino, i due show erano in produzione quest’anno per una possibile uscita nel 2024 su Disney+ ed HBOMAX ma adesso non si sa a quando slitteranno.

Cambiamenti in casa Disney?

E non solo gli show televisivi, la Disney si è vista costretta a riprogrammare tutta la propria scaletta, posticipando tutti i suoi progetti principali relativi alla Marvel, a Star Wars e ad Avatar, per maggiori informazioni vi rimandiamo al nostro articolo.

L’accoglienza per Black Mirror:

La sesta stagione è appena uscita e tra gli attori principali figura anche Aaron Paul la star di Breaking Bad, ma i fan sono rimasti interdetti, le recensioni ed i voti non sono propriamente negativi ma sicuramente ben lontane dai fasti delle vecchie stagioni.

Elemental floppa:

L’apertura al box office è stata pessima, la seconda peggiore della storia della Pixar. Secondo il produttore Pete Docter il motivo è da cercare nella futura uscita sulle piattaforme di streaming, secondo lui la gente preferisce attendere e vederlo a casa piuttosto che andare in sala, cosa pensate di questa delicata situazione?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024