search menu
Articolo Serie TV & Film

Le notizie Serie Tv e Film più importanti dal 26 Giugno al 2 Luglio| XEUDWEEKLY

root • 3 Luglio 2023

forum

0

Anche questa settimana siamo pieni di notizie relative al mondo dei film e delle serie tv e qui in seguito ve le elenchiamo:

Nuovo trailer per Dune 2:

Il secondo capitolo della saga fantascientifica si fa sempre più vicino, il trailer ci mostra il percorso di Paul Atreides proseguire il suo percorso nel deserto di Arrakis, rafforzerà il suo legame con Chani (Zendaya) per diventare il nuovo messia del popolo dei Fremen per tramare vendetta contro gli Harkonnen, inoltre faremo la conoscenza della figlia dell’imperatore, la principessa Irulan Corrino. Il film uscirà nelle sale italiane questo 1 Novembre.

Monster: svelati i nuovi protagonisti della serie

Lo scorso anno la serie tv Monster basata sulla storia di Jeffrey Dahmer ha fatto impazzire il web ed è diventata una delle serie più viste su Netflix, adesso ci sono notizie riguardo il suo seguito.

La storia si concentrerà sui fratelli Erik e Lyle Menendez, colpevoli del brutale omicidio dei propri genitori con dei fucili. Ad interpretare i due fratelli saranno Cooper Koch e Nicholas Chavez. Vediamo come proseguirà la serie antologica Monster e future notizie riguardanti una possibile uscita e numero di episodi.

Il nuovo volto per Superman:

Finalmente anche le notizie per il nuovo progetto legato all’Uomo d’acciaio si fanno più chiare. ad interpretare il personaggio nel film Superman Legacy sarà David Corenswet. James Gunn ha inoltre rivelato il nuovo volto anche per Lois Lane che sarà interpretata da Rachel Brosnahan. Per avere maggiori info vi mandiamo direttamente al nostro articolo.

The Boys rimandato:

Continua a colpire lo sciopero degli sceneggiatori, e questa volta ha colpito una delle produzioni più grandi di Prime Video. Lo show con i supereroi più scorretti del mondo uscirà più tardi del previsto, di fatto fino ad oggi nessuna notizia sulla quarta stagione era stata trapelata.

L’informazione arriva da Eric Kripte, il regista della serie, che ha rivelato come la serie subirà dei ritardi nonostante le riprese siano finite c’è bisogno di ultimare alcuni ritardi. A detta sua finché non si raggiungerà un accordo equo con il sindacato non si riuscirà ad andare avanti.

Le prime impressioni per The Witcher:

La situazione per la serie fantasy di Netflix è delicata, è appena uscita la prima parte della terza stagione (l’ultima con Henry Cavill) e non sembra essere al massimo come gradimento.

Le prime recensioni non parlano di un prodotto scadente ma sembra esserci stato un netto calo rispetto al passato, le votazioni si attestano tutte sulla sufficienza ( su Imdb potete vedere la media per singolo episodio). Chissà come proseguirà lo show in futuro con l’addio di Cavill e se Netflix ha dei piani per ridimensionare le serie, non ci resta che aspettare altre notizie.

Secret Invasion ed i problemi con l’IA:

L’IA sta diventando sempre più dominante nella nostra società e sembra che d’ora in poi la ritroveremo sempre di più all’interno delle produzioni cinematografiche e televisive. Secret Invasion è tra i primi ad unirla nel processo creativo e ciò ha generato un forte dibattito sull’etica di questa scelta, su cosa un IA debba lavorare e che ruolo devono svolgere gli artisti a riguardo.

Se volete approfondire potete controllare l’intero articolo che gli abbiamo dedicato.

Il ritorno di Futurama

Buone notizie per i fan della saga che dopo parecchio tempo proporrà dei nuovi episodi completamente inediti.

A partire da questo 24 Luglio arriverà l’undicesima stagione della serie animata in collaborazione tra 20th Century Fox e Disney Television Animation. Le puntate saranno in totale dieci ed avremmo l’opportunità di vederle sulla piattaforma di Disney+. Lo si può considerare sia come seguito delle vecchie stagioni sia come nuovo starting point per i nuovi spettatori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024