search menu

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 9 gennaio al 15 gennaio| XEUDWEEKLY

Tommy Malguzzi • 15 Gennaio 2024

forum

0

Settimana di rumours e di piccole ma interessanti notizie riguardanti il mondo della serialità e del cinema!

Il terzo film di Top Gun si farà!

Tom Cruise non accenna un rallentamento, la sua voglia di fare cinema è immensa e la notizia della preproduzione di Top Gun 3 ne è l'ennesima conferma. Da quel che si sa per ora saranno presenti oltre al divo di Hollywood anche Miles Teller e Glen Powell, già trovati in Top Gun: Maverick. Si sa solamente che unaa sceneggiatura è in lavorazione e quindi prima di vedere delle immagini passerà molto tempo, sta di fatto che dopo il successo planetario del secondo film l'hype è alle stelle.

28 anni dopo si farà, finalmente

Dopo anni di rumors, il film sequel del cult zombie 28 giorni dopo di Danny Boyle (con alla scrittura il grande Alex Garland) si farà: i dettagli sono pochissimi, si sa solamente che la coppia Boyle-Garland ritornerà a collaborare dopo tanto tempo (l'ultimo fu Sunshine) e che i film in gestazione sono trem tutti legati al primo film. Inoltre sembra che Cilliamn Murphy, già protagonista di 28 giorni dopo, ritornerà sul set del franchise. Per i fan decennali è una grande soddisfazione.

Leonardo DiCaprio reciterà nel prossimo film di Paul Thomas Anderson

Un'ottima notizia per i fan sia dell'attore che del regista californiano: Leo DiCaprio, Sean Penn e Regina Hall reciteranno nel prossimo film di Paul Thomas Anderson. Della sceneggiatura si sa ben poco, ma è trapelato che sarà il film più commerciale del regista, data anche la casa di produzione dietro alla pellicola, Warner Bros. Come al solito le notizie sulla produzione sono poche, e bisognerà aspettare prima di vedere delle immagini.

Il nuovo film di Wes Anderson sta per prendere vita

Wes Anderson non accenna un rallentamento: dopo la miriade di prodotti usciti quest'anno, il regista hollywodiano ha in lavorazione un film di spionaggio che avrà come protagonista Benicio del Toro. Molto probabilmente il regista abbandonerà il film corale per abbracciare una formula più intima, visto che la storia pare girare attorno a tre personaggi principali, tra cui un padre e un figlio.

Jacob Elordi rimpiazza andrew Garfield in "Frankestein"

Per problemi legati ad accavallamenti nella produzione, Andre Garfield non sarà il mostro in Frankestein di Guillermo del Toro: il film che vede presenti anche Mia Goth, Oscar Isaac e Cristoph Waltz accoglierà un nuovo volto, uno dei più chiacchierati del momento, Jacob Elordi. Le riprese dovrebbero iniziare in primavera.

Comincia il lavoro di scrittura per God of War

Sony ha rivelato che la scrittura della "bibbia" di God of War è ufficialmente iniziata, e non solo. Oltre a ciò anche gli scrittori di Horizon Zero Dawn sono in cantiere. Ricordiamo che la prima sarà prodotta da Prime Video, mentre la secondada Netflix.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024