search menu

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 5 febbraio al 12 febbraio| XEUDWEEKLY

Tommy Malguzzi • 11 Febbraio 2024

forum

0

Questa seconda settimana di febbraio regala alcuni rumors molto interessanti, e ci prepara all'uscita di parecchi titoli grossi, perlopiù internazionali.

Un nuovo trailer per Deadpool 3:

Dopo infiniti mesi di attesa in cui potevamo disporre unicamente di alcune immagini promozionali, finalmente possiamo goderci il trailer di Deadpool 3, rinominato come:" Deadpool & Wolverine".

Wade Wilson ritorna con il suo umorismo irreverente, e a detta sua sarà il salvatore dell'universo marvel. Chissà se avrà ragione considerando che questa è l'unica pellicola targata MCU in uscita in questo 2024, probabilmente la Disney vorrà correre ai ripari dopo il recente flop di The Marvels.

Tom Cruise avrà un ruolo in "The Critic" di Quentin Tarantino?

Negli ultimi giorni questa notizia è stata diffusa su tutti i social media, facendo abbastanza scalpore: è infatti noto da anni che la stella di Hollywood avesse già tentato la strada del protagonista in uno dei film del regista americano, precisamente C'era una volta ad Hollywood. Cruise ha dato prova negli ultimi anni di portare il grande pubblico al cinema, con prodotti di grande fattura. Che sia questa la volta buona per il newyorkese?

Disney perde molti abbonati, ma non va in rosso

Sembra un paradosso ma è tutto vero: il primo trimestre fiscale di Disney non si chiude in rosso, nonostante una perdita enorme di abbonati; sono infatti in 1,3 milioni ad aver eliminato il loro piano, tantissimi ovviamente, ma se si pensa al numero generale (111 milioni) ciò non stranisce. Ad aiutare la casa del topolino sono infatti le promozioni, di cui avevamo già parlato in un articolo di diversi mesi fa.

Nuova categoria agli Oscar

Dopo 21 anni di secca, l'Academy aggiorna finalmente la lista delle categorie meritevoli di premi: dal 2026 infatti verrà aggiunto il premio al miglior casting director, figura su cui si basa una parte fondamentale dell'esperienza cinematografica. Intanto ricordiamo che la prossima serata degli Oscar sarà il 10 marzo e che Matteo Garrone è in corsa per il miglior film straniero con Io Capitano.

Christian Bale, l'ennesimo Frankenstein

Ebbene si, il noto attore di Hollywood sarà il Dr. Frankenstein nel prossimo film di Maggie Gyllenhaal Bride of Frankenstein; del film si sa ancora pochissimo, ma alcuni attori sono già stato castati, e tra questi troviamo Penelope Cruz, Jessie Buckley, Annette Bening e Peter Sarsgaard. Le major pare che adorino la storia di Mary Shelley, e questa nuova notizia ne è la prova, staremo a vedere.

La saga di Predator non si ferma, annunciato uno standalone

Il regista dell'ultimo riuscitissimo capitolo Prey sarà a capo dell'ultimo progetto sull'alieno cacciatore: Badlands sarà un film standalone ambientato nel futuro, quindi completamente diverso dal precedente. Oltre a ciò sembra essere in cantiere anche un'altra pellicola, questa volta un prequel di Prey, con Amber Midthunder di nuovo come protagonista.

Kevin Spacey patteggia

Non sembra voler finire l'inferno del premio Oscar: Spacey patteggia una multa da un milione di dollari per le molestie sul seti di House of Cards. Con questo patteggiamento l'attore evita una super multa da 31 milioni di dollari. Vi invitiamo ad approfondire la questione, poichè ciò non si ferma ad una terribile questione di molestie, ma finisce anche per sfociare in una pesante questione produttiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024