search menu

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 27 febbraio al 3 Marzo | XEUDWEEKLY

Tommy Malguzzi • 4 Marzo 2024

forum

0

Nuova settimana di notizie sul mondo della serialità televisiva e del cinema, con annunci e nuove rivelazioni, qui di seguito le più interessanti!

Primo logo per il Superman di James Gunn

Le prime immagini dell'attesissimo nuovo inizio della DC sono uscite: esattamente stiamo parlando del primo logo ufficiale del film, di cui è cambiato anche il titolo. Il cast è già folto, con David Corenswet nel ruolo del supereore più famoso di sempre e Nicholas Hoult (nome ben più noto) in un ruolo ancora non specificato. Staremo a vedere cosa sta realizzando con fatica James Gunn, di sicuro un autore che è riuscito a regalarci grandi film. Il film è atteso per Luglio 2025.

Denis Villeneuve ha 4 film in cantiere

Fresco di Dune: Parte Due, il regista canadese ha affermato di star lavorando su 4 film completamente differenti: i titoli per ora dovrebbero essere provvisori e ne conosciamo solo 3, Dune Messiah (sequel di Dune), Rendezvous with Rama, Cleopatra e un progretto segreto che dovrebbe essere il primo a vedere la luce, secondo quanto affermato dal regista all'Hollywood Reporter. E voi, li aspettate?

Nuove news su Megalopolis

Siamo sempre più vicini, il gigantesco film di Francis Ford Coppola uscira ufficialmente questo autunno e per questo nuove notizie sono trapelate: il cast sarà composto da nomi parecchio importanti, quali Adam Driver, Aubrey Plaza, Shia LaBeouf e Jon Voight; oltre a ciò abbiamo anche un'idea delle ispirazione del regista, il quale afferma che il suo film sarà ispirato alla Roma antica, in quanto "l'America è stata fondata su un'idea romana perché non voleva un re, quindi, ha un senato e un congresso, ha dei senatori e una repubblica". La produzione è stata ovviamente difficile, ma i fan aspettano ansiosi.

Quarto Potere torna in sala

Il capolavoro di Orson Welles torna al cinema a più di 80 anni dalla sua uscita, restaurato in 4k, grazie al meraviglioso impegno di I Wonder Pictures: la data di ritorno è fissata per il 24 marzo e verrà proiettato solamente in lingua originale, per poter godere della performance di Welles stesso. Come redazione consigliamo di andare al cinema per godere di questa meraviglia, film imprescindibile rimasto nella storia.

Tron: Ares, prime immagini del film con Jared Leto

Tron: Ares è il seguito del film Disney del 1982 Tron, diventato cult, e del sequel del 2010 Tron: Legacy, e la regia è affidata a Joachim Ronning:  Il protagonista (Jared Leto) in questa nuova avventura segue un programma altamente sofisticato, Ares, che viene inviato dal mondo digitale a quello reale per una pericolosa missione, segnando il primo incontro dell'umanità con esseri dotati di intelligenza artificiale. Qui la prima immagine ufficiale.

The Regime fuori oggi su Sky

Da oggi 4 marzo The Regime è in onda su Sky: la miniserie targata HBO è stata parecchio pubblicizzata, soprattutto per il suo cast letteralmente stellare: Kate Winslet e Hugh Grant la fan da padrone a nomi importanti ma meno conosciuti in cui si racconta un anno tra le mura del palazzo di un moderno e fittizio regime autoritario europeo. Il tono del trailer sembra parecchio comico, staremo a vedere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Godzilla x Kong: come intrattenere in maniera "semplice"

10 Aprile 2024

Robot Dreams - Il mio amico robot: una nostalgia cinematografica

8 Aprile 2024

Le notizie di Film e Serie TV più importanti della settimana dall'1 all'8 aprile| XEUDWEEKLY

7 Aprile 2024

Ancona Comics&Games, ecco il programma della fiera marchigiana

5 Aprile 2024

Kung Fu Panda 4: la fine di un ciclo?

1 Aprile 2024

The Spider Within - Spider-man vs un attacco di panico

31 Marzo 2024