search menu

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

Tommy Malguzzi • 26 Febbraio 2024

forum

0

Settimana di conferme e di rinvii, oltre che di nuovi annunci!

Remake in chiave moderna di American Psycho in lavorazione

Ebbene si, l'era dei remake tocca anche American Psycho: il film cult con protagonista Patrick Bateman interpretato da uno storico Christian Bale: per ora il film è in uno stato più che embrionale, poichè Lionsgate, la casa di produzione, sta attualmente ascoltando diversi pitch di sceneggiature per decretare quale sia la migliore. Difficile quindi pensare cosa aspettarsi da questo futuro film.

Il regista di Shang-Chi a capo dei lavori per il film di Naruto

Con il benestare di Masashi Kishimoto, Destin Daniel Cretton sarà il regista del film remake in live action di Naruto: secondo il mangaka non c'è strada migliore per questo film, dato che ha apprezzato ogni lavoro del regista Hawaiano. I due coopereranno per la scrittura e la delineatura della scennegiatura.

The Boys ufficialmente rinnovata per la stagione 5

Prime Video ha annunciato che la quinta stagione di The Boys comincerà le riprese in primavera: secondo il sito productionlist.com la produzione andrà dall'8 aprile al 22 agosto, con la stagione 4 che per adesso è in programma per il 13 giugno. Pensate che questa sarà l'ultima stagione che vedremo di The Boys?

Mickey 17 ufficialmente rinviato al gennaio del 2025

Il prossimo attesissimo film di Bong Joon-Ho Mickey 17 è stato ufficialmente rinviato al 31 gennaio 2025, dopo diversi rumors che davano il film in ritardo di produzione: la pellicola era in programma per questo marzo, ma ritardi di produzione hanno visto la post-produzione venir posticipata per parecchio tempo, fino alla conferma di qualche giorno fa. Il film avrà come protagonista Robert Pattinson.

Avatar: The Last Airbender continuerà nel 2025

Programmato per ottobre 2025, il seguito di Avatar sarà un film, e completamente slegato dalla serie televisiva in uscita in queste settimane: il fortunato cartone animato continua quindi a essere richiesto, anche se per ora si sa solamente che i protagonisti che abbiamo visto nel corso degli anni saranno qui adulti. Cosa vi aspettate?

The Crow avrà un remake

Il film cult di Alex Proyas con un leggendario Brandon Lee avrà un remake che uscirà nelle sale il 7 giugno di quest'anno. Bill Skarsgard e FKA Twigs: di nuovo Lionsgate ad acquistare i diritti di un classico per riproporlo alle nuove generazioni. In molti si dicono scettici sul remake di questo film storico, data la storia leggendaria attorno alla morte del figlio di Bruce Lee. Staremo a vedere.

Serie su Venerdì 13 in uscita quest'anno

La A24 ha prodotto e realizzato una serie televisiva sul venerdì 13, diretta e scritta dal creatore di Hannibal Bryan Fuller: la final girl originale, Adrienne King, sarà presente all'interno della sceneggiatura e pare che avrà un ruolo fondamentale nello svolgimento della storia. Siete pronti per tornare a Crystal Lake?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Megalopolis, L'ultima sfida di Francis Ford Coppola

11 Aprile 2024

Godzilla x Kong: come intrattenere in maniera "semplice"

10 Aprile 2024

Robot Dreams - Il mio amico robot: una nostalgia cinematografica

8 Aprile 2024

Le notizie di Film e Serie TV più importanti della settimana dall'1 all'8 aprile| XEUDWEEKLY

7 Aprile 2024

Ancona Comics&Games, ecco il programma della fiera marchigiana

5 Aprile 2024

Kung Fu Panda 4: la fine di un ciclo?

1 Aprile 2024