In quest'ultima settimana il mondo del cinema ha generato parecchie notizie scottanti, soprattutto legate al mondo supereroistico.
Nuove notizie per Joker: Folie à Deux
Il sequel del fortunatissimo film sta arrivando e in questa settimana abbiamo potuto osservare come i lavori stanno procedendo: diverse immagini sono ufficialmente state rilasciate dalla produzione, oltre ad una rivelazione molto importante del direttore della fotografia, il quale ha affermato che il film non è un musical come si credeva inizialmente, ma ci sarà si parecchia musica. Ora non sappiamo davvero cosa aspettarci.
Primo trailer per The Sympathizer
La prima attessissima serie televisiva del regista coreano Park Chan-Wook è più vicina che mai: negli ultimi giorni è stato rilasciato su diverse piattaforme social il secondo trailer del prodotto, con presente un truccatissimo Robert Downey Jr. La serie è un adattamento del libro omonimo vincitore di un premio Pulitzer per un libro di narrativa nel 2015 e il mood generale sembra essere orientato verso una comicità nera. Cosa vi aspettate?
Nuove notizie per il nuovo film dei Fantastici 4
Ebbene si, la Marvel in questi giorni si sta dando da fare, e dopo un periodo di secca ha cominciato a lasciare in giro diversi indizi e vere e proprie notizie sui prossimi lavori: per quanto riguarda Fantastici 4 sappiamo la data di uscita, il 25 luglio 2025, e oltre a ciò conosciamo anche il cast principale. Pedro Pascal, Jospeh Quinn, Ebon Moss Bachrach e Vanessa Kirby saranno i nostri 4 eroi che dovranno lottare molto probabilmente contro niente di meno che Galactus. I fan sperano in una nuova vita per la Marvel, dopo gli ultimi anni di grandi delusioni. E voi?
La seconda stagione di The Last of Us è entrata in produzione
Dopo una lunga pre-produzione (le prime informazioni sono datate e poco dopo la messa in onda), settimana scorsa HBO è entrata in produzione a Vancouver per girare la seconda stagione di The Last of Us, di cui ancora si sa poco: se è chiara la base di partenza, lo è meno la modalità con cui questa verrà adattata. Fan e non sono in attesa, visto il grandissimo successo sia tra pubblico che critica della prima stagione.
Ewan McGregor e Anne Hathaway nel prossimo film di David Robert Mithcell
La famosissima coppia di attori sarà protagonista del prossimo film del regista di It Follows (che ricordiamo riceverà a breve un sequel diretto proprio da Mitchell) del quale però non si sa molto: il soggetto cita gli anni 80' e dei dinosauri, ma non si sa se l'impronta sarà più action o più horror/thriller.
Anya Taylor-Joy a sorpresa avrà un ruolo in Dune: Parte Due
Ebbene si, una delle attrici più chiacchierate degli ultimi anni avrà un ruolo nel film di fantascienza di Denis Villeneuve: il cast stellare lo diventa quindi ancora di più, e l'hype è ormai alle stelle. Mancano due settimane alla realese del film nelle sale italiane, e per rinfrescarvi la memoria in settimana è in programma una recensione del primo capitolo, non perdetevela!