search menu

Le notizie Serie Tv e Film più importanti dal 29 Gennaio al 4 Febbraio

Luca Dicesare • 5 Febbraio 2024

forum

0

Anche questa settimana siamo ricchi di notizie dal mondo del cinema e delle serie tv, qui in seguito ve le presentiamo tutte:

Brad Pitt nel prossimo film di Tarantino?

Tarantino reunites with Brad Pitt for director's final film - report | The  Times of Israel

Tutto può succedere con Quentin Tarantino!!

Si era già sentito parlare un po' di tempo fa del suo prossimo e ultimo film, ma adesso le notizie si fanno più grandi. Secondo quanto riportato da Deadline, i due avranno modo di lavorare di nuovo insieme dopo "Bastardi senza gloria" e "C'era una volta ad Hollywood",anche se ancora non è chiaro se come protagonista o come spalla. Di "The Movie Critic" sappiamo che dovrebbe uscire nel 2025 e che dovrebbe basarsi sulla storia di un vero critico cinematografico degli anni 70.

Novità anche per Dune:

Dune 2, tutto quello che c'è da sapere: il cast e la trama

Buone notizie anche per i fan di Dune. Ormai siamo prossimi all'uscita della seconda parte, per la precisione il 28 Febbraio, ma Villeneuve ci garantisce già un terzo capitolo e in più conclusivo.

"Dune 3 si farà e non voglio compromessi a riguardo"così ha dichiarato il regista canadese, che vuole concludere la sua epopea con un terzo capitolo. Ovviamente non sappiamo tempistiche o altro, ma la volontà del regista ci fa ben sperare per vedere una grande trilogia su una saga letteraria molto apprezzata dai fan della fantascienza.

Willem Dafoe riceve la sua Hollywood Walk of Fame:

Walk of Fame di Hollywood Willem Dafoe con cittadinanza italiana ha la sua  stella ( la nostra intervista video)

Un importante riconoscimento per il nostro Willem Dafoe!!

La notizia non è certo delle ultime ore, ma ci sembrava giusto segnalare la vittoria di un grande attore con anni di carriera alle spalle e che ha lavorato con grandi registi come Sam Raimi, Lars Von Trier e Robert Eggers, solo per citarne alcuni.

The Iron Claw è in tutte le sale:

The Warrior - The Iron Claw', online il trailer italiano del film con Zac  Efron | Cinecittà News

The Iron Claw è finalmente uscito anche nelle nostre sale, seppur con estremo ritardo rispetto agli Stati Uniti. Il film racconta della vita della famiglia Von Erich, da generazioni sempre stata parte del mondo del wrestling professionistico. I fratelli Von Erich dovranno affrontare lo spettro del padre e di loro stessi per riuscire a trovare un modo per esprimersi al meglio. Sicuramente un film molto interessante, anche solo per il cast,con il ritorno di Zac Efron e un ormai in formissima Jeremy Allen White, ma snobbato dalla stagione degli Oscar, aspettatevi una nostra recensione, ma nel frattempo voi siete andati a vederlo?

Flop per Henry Cavill:

Argylle - La super spia arriva in 300 cinema - E-DUESSE.IT

A proposito di film in uscita, anche Henry Cavill ha fatto il suo ritorno, ma non si potrebbe definire molto fortunato.

Nel suo primo weekend di apertura "Argylle-la superspia" ha floppato al botteghino, incassando solo 6,5 milioni di dollari negli Stati Uniti. Insomma il ritorno dell'ormai ex Geralt di Rivia non è stato particolarmente fortunato, nonostante un cast composto da star ed eccellenze come Bryan Cranston, Samuel L Jackson, Dua Lipa e John Cena.

Terminate le riprese per Deadpool 3:

Deadpool 3: il trailer è pronto e uscirà durante il Super Bowl, ecco la  descrizione! - Cinecomic.it

L'attesa è prossima alla conclusione, sembrerebbe che le riprese per Deadpool 3 siano ufficialmente concluse. In uscita questa estate a Luglio e anche unico film della Marvel a comparire sul grande schermo per questo 2024, bisogna aspettarsi dei grandi cambiamenti visto il flop di The Marvels e le critiche negative anche da parte del pubblico per gli ultimi lavori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Megalopolis, L'ultima sfida di Francis Ford Coppola

11 Aprile 2024

Godzilla x Kong: come intrattenere in maniera "semplice"

10 Aprile 2024

Robot Dreams - Il mio amico robot: una nostalgia cinematografica

8 Aprile 2024

Le notizie di Film e Serie TV più importanti della settimana dall'1 all'8 aprile| XEUDWEEKLY

7 Aprile 2024

Ancona Comics&Games, ecco il programma della fiera marchigiana

5 Aprile 2024

Kung Fu Panda 4: la fine di un ciclo?

1 Aprile 2024