search menu
Articolo Serie TV & Film

Le notizie Film e Serie TV più importanti della settimana dal 14 al 21 Agosto | XEUDWEEKLY

root • 21 Agosto 2023

forum

0

Anche queste settimana siamo ricchi di notizie relativi al mondo dei film e delle serie tv, qui in seguito ve le riportiamo tutte:

Oppenheimer continua ad incassare:

Il fenomeno del Barbenheimer sarà sicuramente ricordati nei prossimi anni, Christopher Nolan firma un altro weekend di successo con il suo film raggiungendo la quota di 717 milioni di dollari al botteghino. Si tratta del terzo film del regista per incassi, avendo appena superato Interstellar ma restando comunque sotto a due dei suoi film più famosi come Inception ed il terzo capitolo del cavaliere oscuro.

Ricordiamo però che la pellicola deve ancora uscire in molti paesi tra cui l’Italia, dove arriverà nei prossimi giorni, più precisamente il 23 Agosto.

E Blue Beetle?

La corsa prosegue in senso opposto invece per Blue Beetle, il cinecomics targato DC incassa appena 43 milioni di dollari nel suo primo weekend.

Le recensioni sono piuttoste “tiepide” per il film ( Imdb assegna un 6,8), in generale non sono negative ma gli analisti prevedono un flop al botteghino. Che sia ora di cambiare aria in casa DC visto anche il precedente flop di The Flash?

Il terzo film su Doctor Strange è in lavorazione:

Non è presente una conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios per quanto riguarda una possibile finestra di lancio, ma il terzo film su Doctor Strange si farà eccome.

Alla regia dovrebbe tornare Scott Derrickson, il regista del primo film, e molto probabilmente vedremo la presenza del personaggio di Charlize Theron, già apparso nel secondo capitolo come figlia del signore della dimensione oscura Dormammu. Tuttavia la Marvel non sta dando alcuna notizia riguardo al futuro del film e del personaggio, non ci resta che attendere quindi.

Il nuovo trailer di Top Boy

Questo 7 Settembre si concluderà la serie tv prodotta da Netflix che narra le vicende della banda di Summerhouse a Londra. La terza stagione avrà un totale di 6 episodi, nel cast ritorneranno Ashley Walters e Kane Robison.

Ron Cephas ci ha lasciati:

A 66 anni ci ha lasciati Ron Cephas, attore noto per il suo ruolo nella serie tv This is Us e di Luke Cage, serie con cui ha vinto ben 2 Emmy Awards.

La causa del decesso è da ricondurre ad una malattia polmonare con cui Ron stava combattendo da anni e che sembrava essere scongiurata dopo un lungo e difficile intervento, insieme a mesi di riabilitazione.

Thor 5 è in lavorazione?

Il discorso è simile a quello fatto in precedenza per Doctor Strange 3, ma pare che il quinto film sul dio del tuono sia nei piani di Kevin Feige e dei Marvel studios.

Ancora non sappiamo se sarà di nuovo Taika Waititi a dirigere il film, in modo da creare una propria trilogia. Il regista si è detto disponibile ma solo se acconsentirà anche Chris Hemsworth in modo da poter concludere completamente la storia del personaggio.

Nuovo poster per Rebel Moon:

Zack Snyder è pronto a tornare quest’anno con il suo nuovo film, previsto per la fine del 2023 su Netflix.

Il film era da anni nella mente del regista, che vuole creare un epopea fantascientifica esplicitamente ispirata da Akira Kurosawa a detta dello stesso Snyder. Il film si concentra su gruppo di guerrieri provenienti da vari pianeti, tutti quanti ribelli ed estranei delle rispettive società. Finora è uscito solo un breve teaser ma tra non molto dovrebbe uscire il primo trailer ufficiale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024