search menu
Articolo Serie TV & Film

Le notizie serie tv e film più importanti della settimana dal 19 al 25 Giugno | XEUDWEEKLY

root • 26 Giugno 2023

forum

0

Anche questa settimana siamo pieni di notizie interessanti su serie tv e film e in seguito ve le riportiamo tutte.

Rivelata la trama per la nuova stagione di Loki

Finora le notizie riguardanti questa serie erano scarse ma di recente Disney ha rilasciato la sinossi ufficiale riguardo la trama della prossima seconda stagione la quale dice “Insieme a Mobius e ad una squadra formata da grandi ritorni e nuovi arrivi, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso, alla disperata ricerca di Sylvie, il giudice Renslayer e la verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio”

Le prime reazioni ad Oppenheimer

Si è tenuta una prima presentazione in anteprima dell’ultimo film di Christopher Nolan e le reazioni degli spettatori sono estasiate. Il regista ha affermato che alcuni spettatori sono rimasti “emotivamente distrutti”, non aspettandosi un film così tanto denso di emozioni, tutte le notizie e le informazioni rilasciate lo descrivono come una grande opera. Il film uscirà nelle sale il 23 Agosto e vi riportiamo al nostro articolo che parla proprio della distribuzione di questa pellicola.

Le prime reazioni anche per Secret Invasion:

Anche la nuova serie tv targata Marvel studios è arrivata, il primo episodio ha ricevuto recensioni positive da pubblico e critica ( 7,4 su Imdb). In totale sarà composta da 6 episodi ed usciranno a cadenza settimanale su Disney+. Sembrerebbe che la Marvel stia tornando ad essere apprezzata dopo un periodo di scarsi successi anche al botteghino.

Uscito il primo trailer di Kraven The Hunter

Nonostante gli insuccessi da parte dei corrispettivi Venom e Morbius, la Sony sembra voler continuare a proporre film sugli antagonisti di Spiderman. L’ultimo sarà proprio Kraven il cacciatore che si è mostrato recentemente con un nuovo trailer che punta tutto sulla violenza e sull’azione, ad interpretarlo troviamo Aaron Taylor-Johnson e avremo anche Russel Crowe nel cast. Il film uscirà nelle sale questo Ottobre.

La premiere di Mission Impossible 7:

A Roma si è tenuta la prima presentazione ufficiale di Mission Impossible Dead Reckoning, il settimo capitolo della celebre saga con Tom Cruise. In uscita il 12 Luglio nelle sale italiane, si tratta del primo tempo dell’atto finale della saga di Ethan Hunt, il secondo capitolo uscirà nell’estate del 2024.

Gli Emmy posticipati?

Lo sciopero degli sceneggiatori sta creando più problemi del previsto all’intera industria cinematografica, e questa volta tocca alle premiazioni. Come avrete letto sono già tantissimi i film e le serie tv che sono state posticipate e questa carenza di produzioni si sta facendo sentire.

Nulla è dato per certo e le notizie non sono ufficiali ma potremmo assistere ad un rinvio a Gennaio 2024 anziché la solita data a meno che non si smuova qualcosa nelle ultime settimane.

Le premiazioni dei nastri d’argento:

Anche quest’anno si è tenuta la premiazione dei Nastri d’Argento, una delle premiazioni più prestigiose per il cinema italiano insieme ai David di Donatello. A fare incetta di premi quest’anno è stato Marco Bellocchio con il suo film “Rapito” il quale ha ottenuto il premio come miglior film, miglior regista e miglior sceneggiatura. Il premio per il miglior attore va ad Alessandro Borghi e Luca Marinelli per “Le otto montagne” infine il premio per la migliore attrice va a Barbara Ronchi di nuovo per il suo ruolo nel film di Bellocchio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024