search menu
Articolo Serie TV & Film

Le notizie di serie tv e film più importanti della settimana dal 5 all’11 Giugno | XEUDWEEKLY

root • 12 Giugno 2023

forum

0

Anche questa settimana si è conclusa, e siamo pieni di notizie relative all’industria cinematografica e non, quali sono le più importanti?

Bryan Cranston si ritira momentaneamente

In una recente intervista per GQ UK l’attore ha dichiarato di voler prendere una pausa momentanea per poter dedicare più tempo alla moglie, alla famiglia e per potersi rilassare. I prossimi progetti in cui lo vedremo saranno “Asteroid City” di Wes Anderson in uscita a Settembre nelle sale e dei film “Argylle” e “Everything’s Going to be great”.

Nuovo trailer per The Witcher:

La serie tv targata Netflix sta per giungere alla sua terza stagione ( ed ultima con Henry Cavill), il trailer è stato presentato al Summer Game fest e mostra Ciri continuare il suo addestramento con Yennefer mentre complicati intrighi politici cominciano ad uscire allo scoperto. La prima parte di questa terza stagione sarà disponibile dal 29 Giugno.

Anche Tom Holland va in pausa?

Anche Tom Holland in questi giorni ha dichiarato di volersi prendere una pausa dalla sua carriera. L’attore britannico dice di essere stato molto provato dal suo ultimo ruolo nella serie “The Crowded Room” per Apple Tv+.

L’ interpretazione di un personaggio con gravi disturbi mentali e le nuove responsabilità da produttore lo hanno “distrutto”, il lavoro era tanto e a detta sua non riusciva a liberarsi pienamente dal ruolo, replicandolo anche nella vita privata, per questo motivo ha deciso di prendersi un anno sabatico per potersi concentrare sulla propria salute mentale. Aspettiamo sue notizie riguardo il proprio stato di salute.

Nuove immagini promozionali e trailer per Ashoka

Per questa serie le notizie sono sempre state scarse ed avvolte dal mistero ma finalmente siamo vicini all’uscita.

La serie debutterà il 23 Agosto su Disney+, sarà ambientata dopo gli eventi di The Mandalorian e seguiremo le vicende riguardo la vecchia padawan di Anakin Skywalker in un epoca in cui i jedi rimasti si contano sulle dita di una mano. Sappiamo che tornerà anche Hayden Christensen ad interpretare Darth Vader, non ci resta che aspettare.

Nel frattempo vi lasciamo l’ultimo trailer dedicato alla serie.

La Marvel ha in serbo un documentario su Stan Lee

Il leggendario fumettista sarà onorato con un documentario tutto suo targato Disney+.

Famoso per le sue comparse nei film Marvel e per aver dato vita ad un intero universo narrativo insieme a tanti altri autori come Jack Kirby e Steve Dikto, a 5 anni dalla sua morte Disney vuole onorare la sua memoria con un documentario che ripercorrerà la sua vita ed il suo rapporto con la casa delle idee. Nel frattempo attendiamo altre notizie riguardo la data d’uscita.

Grande successo per Miles Morales

Di notizie riguardo a Miles ne sono girate negli ultimi giorni, ma il film è indubbiamente un successo straordinario.

Il primo weekend di apertura si conclude con un totale di 208 milioni di dollari, un successo già dichiarato rispetto al primo capitolo che incassò invece 384 milioni complessivi. Le recensioni poi sono tutte positive, tra chi dichiara che sia il miglior film di Spiderman mai fatto e voti altissimi, una media di 9 su Imdb ed è diventato il film con la media di voti più alta su Letterboxd.

Se siete curiosi, trovate qui la nostra recensione del film Sony.

Nuove info per Mercoledì

Secondo le ultime novità la seconda stagione della serie Netflix subirà delle modifiche. Questo è dovuto al fatto che Jenna Ortega è entrata direttamente come produttrice esecutiva della serie e adesso avrà un ruolo decisionale sicuramente maggiore.

Le notizie che ha fornito parlano di una seconda stagione che si concentrerà maggiormente sull’aspetto horror e gotico ed un abbandono praticamente totale della componente romantica. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024