search menu

Le notizie di Film e Serie TV più importanti della settimana dall'15 all'22 aprile| XEUDWEEKLY

Tommy Malguzzi • 21 Aprile 2024

forum

0

Dopo una pausa di una settimana ecco di nuovo il weekly sulle notizie che riguardano il mondo dello spettacolo, filmico e televisivo!

Successo globale per Fallout!

Dopo che Prime Video ha rilasciato tutte le puntate di Fallout quasi due settimane fa, mai ci saremmo aspettatti un tale successo, sia tra i fan (che comunque sono rimasti scontenti di alcune scelte di sceneggiatura) sia tra i nuovi fruitori del mondo post apocalittico di casa Bethesda: questo successo si è tramutato quindi nella conferma da parte della produzione di un rinnovamento della serie, la quale avrà una seconda stagione.

Ancora ovviamente non si hanno informazioni, bisognerà aspettare qualche mese prima di ricevere delle informazioni riguardante l'avvio della produzione. 

The Movie Critic non si farà

Ebbene si, il tanto atteso decimo e ultimo film di Quentin Tarantino non verrà realizzato e il motivo è molto semplice, il regista non vuole che sia questo il suo ultimo film: dopo aver riscritto e sistemato la sceneggiatura, il che ha portato ad un ritardo nella produzione, Tarantino non sarebbe più convinto del suo ultimo lavoro, difatti ha deciso di non continuare nella realizzazione.

Perciò si ricomincia da capo, con una nuova sceneggiatura. Ricordiamo che in The Movie Critic sarebbe dovuto apparire Brad Pitt, alla terza collaborazione col californiano.

Primo trailer per Transformers One!

Il primo trailer per il nuovo film della saga degli Autobot è stato rilasciato questa settimana, e sembra davvero interessante. Per quanto deludenti siano stati gli ultimi capitoli, già con l'ultimo capitolo si è intravista una scintilla, quella di tornare alle origini stilistiche dei giocattoli e dei cartoni anni 2000: ed ecco che Transformers One ha esaudito i desideri dei fan, poichè il film si tratterà di una pellicola d'animazione con rimandi chiari appunto alle serie animate di decenni fa.

Il progetto sembra interessante e Chris Hemsworth sarà Optimus Prime. Alla regia Josh Cooley, regista di Toy Story 4.

Invincible continua

Ebbene si, nonostante i numeri decisamente calati rispetto alla prima stagione e una ricezione meno positiva, Invincible riceverà altre due stagione, oltre alla terza attualmente in produzione. Attualmente si tratta solamente di un rumor, attendibile, ma di un rumor, che insieme alle parole di Robert Kirkman sembra però essere confermato.

Oltre a ciò, Skybound sembra stia sviluppando un gioco tripla A per il franchise.

Blade entra in produzione

Dopo due anni dal suo annuncio, finalmente il nuovo film sul caccia vampiri più trendy della Marvel entra in produzione: il ritardo è dovuto ad una riscrittura quasi totale della sceneggiatura, la quale ora è ambientata nel presente. Mia Goth e Mahershala Ali faranno parte del cast, con la prima che sarà il villain di turno e il secondo che ovviamente sarà Blade.

Le riprese comincieranno in estate in Messico. Il film sarà R-Rated e uscirà nel 2025.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Bodkin, la serie che prende in giro il true crime

17 Maggio 2024

Netflix regina dello streaming?

14 Maggio 2024

L'Odio: come il cinema racconta la società

13 Maggio 2024

Shōgun: un affresco sul Giappone Feudale

10 Maggio 2024

Challengers: gli alti e i bassi di Guadagnino

7 Maggio 2024

Transformers One - Un nuovo inizio per il franchise?

2 Maggio 2024