search menu
Articolo Serie TV & Film

Il cast per Superman Legacy è già qui?

root • 10 Giugno 2023

forum

0

Deadline rivela dettagli sul nuovo film di Superman, finalmente il progetto sembra prendere vita. L’affidabile sito ci riporta alcune notizie molto interessanti.

Le scelte per Superman

James Gunn e Peter Safran sembrano aver dato vita alle iniziative di casting per il film, Deadline riporta alcune delle scelte che potrebbero aver fatto ma precisiamo che non c’è nulla di ufficiale e le scelte potrebbero cambiare radicalmente.

Per quanto riguarda l’azzurrone una delle scelte è caduta su Nicholas Haunt, un attore giovane e che già si è fatto notare attraverso il ruolo di Ciclope nella saga degli X-Men e nei recenti The Menu e Renfield.

Le altre due scelte sono David Corenswet, una giovane promessa che ha partecipato in Pearl di Ti West ed Elementary, ed infine Tom Brittney famoso per il proprio ruolo in Grantchester. Chi di loro vedreste meglio come Superman?

Le scelte per Lois Lane

Per quanto riguarda la formidabile giornalista e compagna di Superman abbiamo anche qui svariate scelte:

La prima ad essere stata nominata è Emma Mackey, un’attrice sulla cresta dell’onda per il proprio ruolo in Sex Education. Oltre a lei pare si siano candidate anche Rachel Brosnahan, la quale ha recitato per la serie tv targata Amazon Prime La fantastica Signora Maisel ed infine Phoebe Dynevor, anche lei ha avuto grande successo grazie a Netflix interpretando Daphne Bridgerton nell’omonima serie.

Cos’altro sappiamo su Superman Legacy?

Sicuramente le aspettative sono altissime, dato che questo sarà tra i primi progetti del DCU targato dalla coppia Gunn/Safran, potendo dare quindi una spinta iniziale a questo universo e potremmo capire quindi che direzione prenderà.

Inutile dire che una parte di fan non sia propriamente contenta di queste possibili scelte, richiamandosi in primo luogo alla fedeltà al materiale originale, e poi una buona fetta di fan è rimasta affezionata alla versione di Henry Cavill.

Nonostante i suoi film siano stati molto criticati, il suo viso e la sua massa sono stati considerati ideali per interpretare il personaggio, l’ultima sua comparsa come Superman risale al film sulla Justice League nella versione di Zack Snyder mentre un film interamente dedicato è ormai Batman Vs Superman e l’Uomo d’acciaio, insomma sono anni che Superman manca nelle sale cinematografiche e le aspettative sono necessariamente alte.

Avremmo ancora da attendere tanto però per vedere questo film visto che la data fissata è per l’11 Luglio 2025, il film si trova ancora in preproduzione e siamo appunto ancora alle battute iniziali. Che cosa vi aspettate voi invece da Superman Legacy?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024