Deadline rivela dettagli sul nuovo film di Superman, finalmente il progetto sembra prendere vita. L’affidabile sito ci riporta alcune notizie molto interessanti.
Le scelte per Superman
James Gunn e Peter Safran sembrano aver dato vita alle iniziative di casting per il film, Deadline riporta alcune delle scelte che potrebbero aver fatto ma precisiamo che non c’è nulla di ufficiale e le scelte potrebbero cambiare radicalmente.
Per quanto riguarda l’azzurrone una delle scelte è caduta su Nicholas Haunt, un attore giovane e che già si è fatto notare attraverso il ruolo di Ciclope nella saga degli X-Men e nei recenti The Menu e Renfield.
Le altre due scelte sono David Corenswet, una giovane promessa che ha partecipato in Pearl di Ti West ed Elementary, ed infine Tom Brittney famoso per il proprio ruolo in Grantchester. Chi di loro vedreste meglio come Superman?



Le scelte per Lois Lane
Per quanto riguarda la formidabile giornalista e compagna di Superman abbiamo anche qui svariate scelte:
La prima ad essere stata nominata è Emma Mackey, un’attrice sulla cresta dell’onda per il proprio ruolo in Sex Education. Oltre a lei pare si siano candidate anche Rachel Brosnahan, la quale ha recitato per la serie tv targata Amazon Prime La fantastica Signora Maisel ed infine Phoebe Dynevor, anche lei ha avuto grande successo grazie a Netflix interpretando Daphne Bridgerton nell’omonima serie.


