search menu
Articolo Serie TV & Film

Gen V: Lo spettacolare spin-off super splatter di The Boys

root • 26 Luglio 2023

forum

0

Amazon Prime ha pubblicato il teaser in italiano di Gen V il nuovo spin-off della serie di successo The Boys. Sarà ufficialmente disponibile il 29 settembre di quest’anno.

Trama

Dal mondo di The Boys arriva la Gen V. Giovani, aspiranti eroi che metteranno alla prova i loro limiti fisici e morali mentre competono per l’ambita classifica della Godolkin University, università della Vought. Ma molto di più si cela dietro gli oscuri segreti dell’università e questi verranno alla luce. Gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di eroi che vorranno diventare.

Cast

Il cast per questa serie sembra già dal trailer molto interessante sia per i nuovi protagonisti principali composto da: Jaz Sinclair interpreterà Marie Moreau, Patrick Schwarzenegger, figlio del celebre Arnold, interpreterà Golden Boy, Lizze Broadway nei panni di Emma Shaw, ma vedremo anche la presenza di volti già a noi noti come: Jessie T. Usher (A-Train), Colby Minifie (Ashley Barrett) e Claudia Doumit (Victoria Neuman) direttamente dalla serie principale di The Boys.

Dichiarazioni

Uno dei produttori esecutivi Seth Rogen (ricordiamo la vicinanza all’uscita del suo nuovo film come sceneggiatore, produttore e attore: TMNT: Mutant Mayhem il 30 agosto 2023) ha raccontato a Empire come The Boys: Gen V  lascerà tutti completamente scioccati per il modo in cui supererà quello che abbiamo già visto in The Boys. “Gen V contiene cose davvero folli. Il fatto che siano al college, che siano un po’ più giovani, lo rende forse più scioccante“, ha detto Rogen.

Analisi del teaser

Dovendo attendere ormai una data indefinita per la serie principale andiamo ad approfondire il teaser di questo spin-off che sembra veramente interessante, soprattutto se parliamo di quanto sia stato cattivo. Sembra davvero che questa serie voglia superare il gore e lo splatter della serie originale, anche perché gli scrittori e produttori saranno ancora Craig Rosenberg ed Eric Kripke, insieme a Michele Fazekas e ciò non può che darci sicurezza e anche sperare in qualcosa che vada oltre quello che abbiamo già visto.

Già solo vedere che la nostra protagonista ha una sorta di potere collegato al sangue rende già chiare molte cose, non ci saranno limiti. Inoltre, dopo quel primo minuto, il teaser arriva al suo climax di splatter e gore, che non può che creare hype per la sua uscita. Stiamo parlando di pugno che esce dalla bocca fino alle quantità dozzinali di sangue, sembra quasi tornare a guardare “Evil Dead” di Sam Raimi e questo apre una via molto intrigante.

Non è da escludere che la serie andrà a puntare tanto su una possibile via horror. Infine non manca, ovviamente, quell’umorismo dark e sopra le righe a cui siamo già ben abituati. Una serie da tenere assolutamente d’occhio e che ci farà assolutamente compagnia in attesa della 4 stagione di The Boys.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024