Amazon Prime ha pubblicato il teaser in italiano di Gen V il nuovo spin-off della serie di successo The Boys. Sarà ufficialmente disponibile il 29 settembre di quest’anno.
Trama
Dal mondo di The Boys arriva la Gen V. Giovani, aspiranti eroi che metteranno alla prova i loro limiti fisici e morali mentre competono per l’ambita classifica della Godolkin University, università della Vought. Ma molto di più si cela dietro gli oscuri segreti dell’università e questi verranno alla luce. Gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di eroi che vorranno diventare.

Cast
Il cast per questa serie sembra già dal trailer molto interessante sia per i nuovi protagonisti principali composto da: Jaz Sinclair interpreterà Marie Moreau, Patrick Schwarzenegger, figlio del celebre Arnold, interpreterà Golden Boy, Lizze Broadway nei panni di Emma Shaw, ma vedremo anche la presenza di volti già a noi noti come: Jessie T. Usher (A-Train), Colby Minifie (Ashley Barrett) e Claudia Doumit (Victoria Neuman) direttamente dalla serie principale di The Boys.

Dichiarazioni
Uno dei produttori esecutivi Seth Rogen (ricordiamo la vicinanza all’uscita del suo nuovo film come sceneggiatore, produttore e attore: TMNT: Mutant Mayhem il 30 agosto 2023) ha raccontato a Empire come The Boys: Gen V lascerà tutti completamente scioccati per il modo in cui supererà quello che abbiamo già visto in The Boys. “Gen V contiene cose davvero folli. Il fatto che siano al college, che siano un po’ più giovani, lo rende forse più scioccante“, ha detto Rogen.
