search menu

Echo e la seconda stagione di Loki sempre più vicine: Usciranno entrambi in Autunno

root • 17 Maggio 2023

forum

0

La Marvel ha delle novità in serbo.

Nonostante il periodo di crisi dovuto agli scioperi degli sceneggiatori negli studios cinematografici e televisivi la Marvel sembra essere riuscita a concludere alcuni dei suoi progetti mentre altri sono stati posticipati.

Ieri tramite i propri profili social ha annunciato i dettagli di due serie su Disney+: la seconda stagione di Loki e la nuova serie originale Echo.

Per quanto riguarda Loki si tratta del sequel di uno degli show più apprezzati dei Marvel Studios, la prima stagione ha colpito positivamente pubblico e critica con una media di 8,2 su Imdb per episodio. Questa seconda stagione debutterà il 5 ottobre con un episodio a cadenza settimanale.

Loki in questa stagione avrà a che fare con Kang il Conquistatore, che dovrebbe essere ancora interpretato da Jonathan Majors, nonostante le accuse di violenza che gli sono state rivolte, non sappiamo quindi se continuerà ad interpretare il personaggio in futuro, di fatto Kevin Feige non lo ha citato nella produzione della serie.

Per quanto riguarda Echo, sarà una nuova serie originale, che racconterà la storia di Maya Lopez apparsa già nella serie tv dedicata ad Hawkeye, che dovrà ricollegarsi alle proprie origini nativo americane ed accettare la propria famiglia.

A differenza di Loki la serie verrà rilasciata in blocco il 29 Novembre, una modalità completamente nuova per le serie Marvel, vedremo se potrà ripresentarsi in futuro.

Nonostante i blocchi di Hollywood la Marvel sembra poterci dare ancora molto per questo 2023.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Conflitto Israele - Palestina: 3 film per capire

29 Febbraio 2024

Spider-Man: il futuro dell'arrampicamuri sul grande (e piccolo) schermo

27 Febbraio 2024

I Beatles: il monumentale progetto di 4 film

27 Febbraio 2024

Dune - Parte 1: fantascienza ai massimi livelli

27 Febbraio 2024

Le notizie Serie TV e Film più importanti della settimana dal 20 febbraio al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

La Zona D'Interesse: il film più importante del secolo?

21 Febbraio 2024