Ecco ancora una volta le notizie della settimana a tema Gaming! Andiamo a scoprirle nel dettaglio:
Pokémon Presents: rivediamo tutte le Novità!
Il famosissimo e attesissimo showcase evento ci ha regalato tante sorprese inaspettate! Leggende Pokémon Z-A, nuovi pokémon su Unite: vi lasciamo qui la registrazione per recuperare tutti i dettagli! O, se siete troppo curiosi, ecco il link del nostro riassunto.
Mostrata un'immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -STRIVE-
Tramite la piattaforma social X, Arc System Works ha rivelato che l'annuncio del prossimo personaggio giocabile avverà durante l'Arc World Tour. Per ora abbiamo solo visto la silhouette e, a parte varie speculazioni, solo ci tocca aspettare e vedere chi sarà il prossimo personaggio.
Omori, annunciata la Collector's Edition
In occasione del terzo anniversario, Fangamer ha annunciato un'edizione da collezione per Omori, disponibile per Switch e PS4. È acquistabile sul sito ufficiale di Fangamer al prezzo di 84$ e comprende un carillon a forma di pianoforte che riproduce il tema del gioco, un libretto con spartiti per pianoforte e violino del Duetto del finale del gioco, compreso di illustrazioni da parte di Omocat e una busta sigillata con oggetti ispirati ad alcuni elementi di gioco.
Twitch Plays Pokémon compie 10 anni
Dal 12 Febbraio al 1 Marzo 2014, si è tenuta la run originale su Pokémon Rosso per quello che è considerato uno degli eventi community più influenti della storia di Pokémon: Twitch Plays Pokémon. L'obiettivo della run, per chi non la conoscesse già, era di completare il gioco lasciando decidere gli input a... tutta la chat della diretta! Ha da poco compiuto 10 anni, perciò date un'occhiata al nostro articolo in cui ne parliamo nel dettaglio.
Tra Dentiere e Fantasmi: Intervista a Sui!
In occasione dell'uscita del suo nuovo gioco, Ghost in the Mirror, abbiamo avuto il piacere di intervistare Sui, di SuiArts! Si definisce "un tizio che crea videogiochi". Gli piacciono i pixel, le avventure e gli piace raccontare storie più o meno deliranti, a volte horror e sempre piene zeppe di pessime battute senza filtro. Qui da noi potete trovare l'intervista completa!