Anche questa settimana è giunta al termine e siamo pieni di news anime e manga! Di seguito vi portiamo una lista delle più importanti:
Nuovo trailer per l'anime del Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim
La leggendaria storia di Tolkien e l'affascinante stile d'animazione giapponese si fondono per narrare una storia inedita al grande schermo: in arrivo un film prequel dell'iconica saga de Il signore degli Anelli: Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim.
Dopo aver posticipato la sua data d'uscita di circa 20 mesi, Warner Bros, detentrice dei diritti della saga, rilascia al pubblico un trailer inedito a dir poco spettacolare, prospettando di rilasciare il film sul grande schermo per natale 2024.
Maggiori informazioni nel nostro articolo deidcato!
DanDaDan: Rilasciato un nuovo video promozionale!
Lo staff dell'anime DanDaDan "paranormal mystery battle & romantic comedy" di Yukinobu Tatsu ha rilasciato il terzo video promozionale, l'anime sarà trasmesso dal 3 Ottobre 2024 su Crunchyroll e Netflix per 12 episodi.
L'anime sarà diretto da Fuuga Yamashiro presso lo studio Science Saru. Il trailer rivela che la opening "Otonoke" è cantata dai Creepy Nuts, mentre ZUTOMAYO eseguirà la sigla finale "TAIDADA". DanDaDan: First Encounter ovvero la proiezione cinematografica dei primi tre episodi dell'anime, sarà anche disponibile in anteprima nei cinema italiani il 7 e 8 settembre.
Nuove informazioni sulla seconda stagione del live action di One Piece
La seconda stagione del live action di One Piece sarà trasmessa nel 2025 e adatterà gli archi narrativi del manga fino a Drum Island.
Nel cast, oltre a riconfermarsi gli stessi attori della prima stagione se ne aggiungeranno di nuovi come:
- David Dastmalchian nel ruolo di Mr. 3
- Jazzara Jaslyn nel ruolo di Miss Valentine
- Camrus Johnson nel ruolo di Mr. 5
- Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9
- Clive Russell nel ruolo di Croco
- Werner Coetser nel ruolo di Dorry
- Brendan Murray nel ruolo di Brogy
- Callum Kerr come Smoker
- Julia Rehwald nel ruolo di Tashigi
- Rob Colletti nel ruolo di Wapol
- Ty Keogh nel ruolo di Dalton
- Katey Sagal nel ruolo di Kureha
- Mark Harelik nel ruolo di Hiriluk
- Sendhil Ramamurthy nel ruolo di Nefertari Cobra
- Charithra Chandran interpreterà Nefertari Vivi, conosciuta anche come Miss Wednesday
Maggiori informazioni nel nostro articolo dedicato
Annunciato un nuovo anime dallo studio di Frieren: è in arrivo "Wandance"!
Lo studio Madhouse in collaborazione con Cyclone Graphics annuncia che l'adattamento anime di "Wandance" sarò trasmesso nel 2025
Studio Madhouse, studio di animazione giapponese che ha contribuito all'animazione di colossi come One-Punch Man, Death Note, Hunter x Hunter, Overlord, Frieren e molti altri, ha recentemente annunciato con l'apertura di un nuovo sito ufficiale dedicato all'anime che il manga "Wandance", molto acclamato dalla critica, avrà il suo adattamento nel 2025 animato in collaborazione con Cyclone Graphics.