L’Xbox Games Showcase è il secondo evento gaming estivo a portarci nuovi annunci, scopriamo più informazioni nel dettaglio
Sulla pagina ufficiale Twitter di Aaron Greenberg (vicedirettore marketing di Xbox) sono apparsi alcuni tweet
per ricordarci l’imminente evento che si terra in data 11 giugno. Fin qui tutto nella norma, se non fosse che nella sezione commenti molti fan, su di giri per la notizia, hanno voluto esprimere la loro opinione riguardo l’Xbox Games Showcase o più semplicemente porre delle domande al nostro Vicedirettore. Quest’ultimo ha speso parole davvero promettenti per quanto riguarda i trailer e i gameplay dei giochi annunciati.
Questa notizia sembra aver scatenato grandi aspettative nei fan, poichè Greenberg ha affermato che in nessuno dei loro “first party games” sarà presente al 100% l’uso della CG nei trailers. Saranno tutte scene registrate all’interno del gioco oppure gameplay con aggiunta di qualche filmato. Ci fa poi sapere che a tutti i trailer verrà assegnata un’etichetta cosi da far sapere al pubblico che strumenti sono stati utilizzati per la registrazione dello stesso; se aspettarsi un gameplay identico al trailer o con qualche differenza.
Ma come sempre abbiamo il rovescio della medaglia, se da una parte possiamo aspettarci dei trailer mozzafiato che rappresenteranno alla perfezione il prodotto finale, dall’altro abbiamo la notizia sempre da parte di Greenberg che ci informa che per alcuni titoli dovremo aspettare molto prima di poterli avere tra le mani, anche più di 12 mesi. Ricordiamo che dal declino del celeberrimo evento “E3”, l’Xbox Games Showcase potrebbe essere l’evento rivelazione più importante dell’anno, sarà trasmesso in Teatri selezionati appositamente sparsi in tutti gli Stati Uniti oltre che essere pubblicato in live streaming online. Domenica 11 Giugno alle ore 19:00, non perdetevelo!
Se volete acquistare le nuove uscite gaming per console o pc, li trovate su Instant Gaming a prezzo scontato, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!
Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!