search menu
News Gaming

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 17 al 23 Luglio| XEUDWEEKLY

root • 24 Luglio 2023

forum

0

Questa settimana come le altre è stata costellata di annunci e novità nel mondo gaming. Scopriamo insieme le più importanti:

Pokémon Sleep, genio o pigrizia?

A pochi giorni dall’uscita del tanto atteso quanto insolito Pokémon Sleep andiamo a vedere realmente di cosa si tratta.

Il 17 luglio 2023 è stata pubblicata una delle applicazioni più stravaganti di almeno tutto il 2023, parliamo di Pokémon Sleep, applicazione per dispositivi mobili Ios e Android che ti permetterà di “giocare” nel sonno. Avete capito capito bene , proprio nel sonno, lasciando il vostro dispositivo accanto a voi durante le ore di riposo, esso sarà in grado di monitorare il vostro sonno e in base ad esso guadagnare punti sonno e molto altro.

Ecco il nostro articolo completo a riguardo!

Spiderman 2, ecco il nuovo trailer

Il primo video confronto di Marvel’s Spider-Man 2 evidenzia i massicci miglioramenti visivi rispetto al suo predecessore.

Dal design dell’ambiente all’illuminazione, sembra che il prossimo capitolo della saga di Spidey sarà di gran lunga superiore al suo predecessore in ogni modo possibile.

Vero anche che alcuni potrebbero non gradire alcuni netti cambiamenti nel design dei personaggi del cast principale, tra cui proprio quello di Peter Parker. Vedremo se, gioco alla mano, il colpo d’occhio sarà in ogni caso migliore rispetto al primo capitolo e allo spin-off dedicato a Miles Morales (uscito al lancio di PS5, ormai diversi mesi fa).

Marvel’s Spider-Man 2 uscirà nel corso di quest’anno in esclusiva assoluta su console PlayStation 5, più precisamente il prossimo 20 ottobre di quest’anno.

Invincible sbarca nel mondo dei videogame con il suo primo gioco

L’eroe nato dalla penna di Robert Kirkman, autore anche di The Walking Dead, sta ricevendo il primo adattamento videoludico, Invincible: Guarding the Globe.

Sviluppato da Ubisoft Barcellona Mobile Studios, Invincible: Guarding the Globe, per il quale è possibile pre-registrarsi, verrà pubblicato sugli store iOs e Android e sarà un Idle rpg.

League of Legends, ecco la patch 13.14

É finalmente giunta l’ora! Ci siamo, Giovedi 20 luglio è stata resa disponibile a tutti i giocatori la patch di gioco di League of Legends 13.14 che porterà con sè una miriade di novità.

Per informazioni complete su tutti i cambiamenti e i bilanciamenti che sono stati effettuati in questa patch, leggete il nostro articolo a riguardo!

High on Life arriva a sorpresa su PS4 e PS5

Squanch Games, sviluppatori di High On Life hanno rilasciato il famoso gioco sparatutto del creatore di Rick e Morty su PS4 e PS5 a sorpresa, confermando i leak che erano trapelati nei giorni precedenti.

Il DLC previsto per l’autunno, High on Knife, uscirà contemporaneamente su Pc, XBOX e Playstation.

Mortal Kombat 1, Omni-Man e Patriota si uniranno al roster

Durante un panel del Comic-con di San Diego, gli sviluppatori di Mortal Kombat 1 hanno rivelato i 6 personaggi che saranno rilasciati con il primo DLC del gioco.

Oltre ai veterani di MK Quan-Chi, Ermac e Takeda, si uniranno al roster come ospiti Omni-Man di Invincible, Patriota di The Boys e Peacemaker dell’universo DC.

Diablo 4 attaccato anche dal produttore di Diablo 2

Con l’ultima patch, Diablo IV è stato ferocemente attaccato dalla community a causa dei numerosissimi nerf nei confronti di vari classi e build notevolmente efficaci, con il fine di allungare notevolmente la durata del gioco aumentandone la difficoltà.

I giocatori non hanno gradito la cosa, e hanno iniziato a lamentarsi piuttosto rumorosamente. Tra le voci che si levano dalla folla spicca quella di Mark Kern, produttore di Diablo 2, sostenitore del fatto che Blizzard è ben conscia di quello che sta facendo rendendo Diablo 4 un service game:

Questa è la maledizione dei live-service games, sei costretto a fare deliberatamente pessime scelte di game design per continuare a spremere il gioco/tenere gli utenti attivi“.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024