search menu
News Gaming

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 7 al 13 Agosto| XEUDWEEKLY

root • 14 Agosto 2023

forum

0

Questa settimana come le altre è stata costellata di annunci e novità nel mondo gaming. Scopriamo insieme le più importanti:

Settimana di fuoco per il mondo Pokémon!

Tra Pokémon World Championship e nuovi trailer, il mondo Pokémon questa settimana è stato travolto da una valanga di novità. Sono state mostrate nuove mosse, le forme paradosso di Raikou e Cobalion e una nuova meccanica di teracristallizzazione.

Per gli annunci completo ecco il nostro articolo dedicato!

Street Fighter 6 x TMNT: una collab stravagante

Un divertentissimo evento è approdato su Street Fighter 6, il picchiaduro più famoso di casa Capcom.

Capcom ha annunciato la prossima collaborazione di gioco che vedrà le amatissime Tartarughe Ninja intrufolarsi nel mondo di Street Fighter 6. Purtroppo dobbiamo subito smorzarvi l’entusiasmo, i nostri eroi golosi di pizza non saranno personaggi DLC giocabili, ma avremo comunque molti modi di trasformare i nostri combattenti in vere e proprie Tartarughe Ninja. L’evento è iniziato l’8 agosto 2023.

Tekken 8 rivela nuovi personaggi

andai Namco rivela due personaggi in arrivo su Tekken 8, uno dei quali è un veterano di ritorno e l’altro è un personaggio nuovo di zecca dal Perù.

Il roster di Tekken 8 è stato gradualmente rivelato nel corso del 2023, con molti personaggi delle voci passate che tornano nella mischia. Ciò include i classici come Kazuya Mishima, Jin Kazama e King, oltre a aggiunte recenti ma gradite come Claudio Serafino e Leroy Smith di Tekken 7. Anche Jun Kazama, un personaggio assente dai giochi principali da oltre dieci anni, fa il suo grande ritorno in Tekken 8. Bandai Namco ha recentemente presentato altri due trailer di personaggi durante il torneo di picchiaduro EVO, che includono il ritorno di Raven e un personaggio nuovo di zecca noto come Azucena.

Guilty Gear si aggiorna alla terza stagione

La terza stagione di Guilty Gear verrà rilasciata il 24 agosto con l’aggiunta di Jhonny.

Partiamo innanzitutto dicendo che la stagione 3 di Guilty Gear implementerà nuove mosse speciali per vari personaggi! All’inizio della sesta stagione, i personaggi May, Faust, Ramlethal Valentine e Anji Mito avranno accesso a una nuova mossa speciale che aiuta a confondere la loro offensiva e dà loro maggiori capacità nel gioco neutrale. Le nuove mosse speciali verranno aggiunte all’elenco iniziale di personaggi e altri personaggi riceveranno amore nei futuri aggiornamenti di Guilty Gear Strive.

Baldur’s Gate 3 è un successo: entra nei record di Steam

Il titolo sviluppato da Larian Studios e ambientato nelle magiche terre fantasy dell’universo di Dungeons & Dragons ha riscosso un successo clamoroso tra i fan: sono stati infatti ben più di 800.000 i giocatori attivi durante il weekend di lancio di Baldur’s Gate 3, facendo rientrare il titolo in vari primati e traguardi che i developer stessi non si aspettavano.

Infatti, con questi numeri, Baldur’s Gate 3 è rientrato istantaneamente nella top 10 giochi di Steam più giocati di sempre, e si è cementificato non solo come seconda uscita migliore sulla piattaforma del 2023 (ovviamente dopo l’inarrivabile Hogwarts Legacy, che rimane gioco più venduto dell’anno), ma anche come una delle uscite di giochi RPG migliore di tutti i tempi.

Project L mostra Yasuo the Unforgiven

Un nuovo trailer sul canale di Project L mostra il già annunciato quarto personaggio del roster, Yasuo The Unforgiven.

Yasuo è un potente spadaccino che manipola il vento con la sua lama. Yasuo può infliggere alti danni grazie alle sue stance e riesce a gestire anche la neutral grazie ai suoi muri di vento.

Street Fighter 6 fa vedere A.K.I. con un teaser trailer

Tramite il palco dell’Evo capcom ci mostra un po’ del prossimo personaggio in arrivo su Street Fighter 6, la maniaca dei Veleni A.K.I. arriverà sugli stage di street fighter questo autunno.

Il teaser ci mostra A.K.I. in tutta la sua pazzia e malsana passione per i veleni, mentre avvelena il nostro avatar del World Tour descrivendone i vari tremendi effetti con la gioia di un bambino.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024