search menu
News Gaming

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 4 al 10 Settembre | XEUDWEEKLY

root • 11 Settembre 2023

forum

0

Questa settimana come le altre è stata costellata di annunci e novità nel mondo gaming. Scopriamo insieme le più importanti:

Ufficiale: Tears of the Kingdom non avrà un DLC

Da un’intervista con gli sviluppatori di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sono emerse nuove informazioni su i DLC e sul futuro della saga.

Eiji Aonuma, una delle figure principali all’interno del team si sviluppo di Zelda, ha sostenuto che non ci sono al momento piani di rilasciare contenuti aggiuntivi per Tears of The Kingdom, in quanto tutto il team sostiene fermamente di aver inserito nel gioco base tutto ciò che volevano raccontare con questo titolo: non vi saranno quindi DLC per questo gioco, o almeno, al momento non sono ancora in programma e quindi non arriverebbero a breve.

Stray riceverà un film animato!

Stray, il magnifico gioco post-apocalittico avrà presto il suo film grazie ad Annapurna Animation.

Il modo in cui BlueTwelve è riuscita a sviluppare un intero gioco dal punto di vista di un adorabile gatto rimane impressionante, ed ora Annapurna Animation si sta interrogando su come potranno ricreare questo effetto , dare la stessa identica sensazione che i giocatori hanno provato giocando a Stray, ma questa volta sul grande schermo. Sarà una vera e propria impresa.

Ad aiutare la casa di produzione statunitense ci sarà Nick Bruno, regista con cui già in precedenza collaborarono per la creazione di Nimona.

Intervista agli organizzatori del torneo nazionale di Splatoon 3!

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Volto e Gimmoh, due degli organizzatori del torneo nazionale di Splatoon 3, in collaborazione con Nintendo.

I nazionali si sono tenuti il 9 Settembre a Milano, e hanno visto trionfare il team Cotoletta (italianissimo).

Per l’intervista completa, ecco il nostro articolo dedicato.

Sea of Stars avrà un DLC, conferma il team

A poca distanza dalla sua uscita, il game director di Sabotage Studio, Thierry Boulanger, ha confermato l’arrivo di un DLC che espanderà l’avventura di Sea of Stars.

Parlando all’emittente radio Canada, Boulanger ha confermato quanto già preannunciato durante la campagna Kickstarter del gioco. Infatti è utile ricordare che durante la fase di crowdfunding nel 2020, il team aveva già rivelato l’intenzione di realizzare un DLC per Sea of Stars. Inoltre, stando all’ultimo aggiornamento della campagna Kickstarter, lo studio ha già dato un titolo all’espansione che dovrebbe essere: Throes of the Watchmaker.

Final Fantasy 7: Ever Crisis, ecco le prime impressioni

Final Fantasy 7 Ever Crisis si presenta come un gioco mobile che mira a ripercorrere tutte le vicende raccontate nel mondo della settima fantasia finale.

Per tutte le informazioni, ecco l’articolo dedicato!

Svelata la lineup di Sega al Tokyo Games Show

Sega ha finalmente inaugurato il suo sito ufficiale dedicato principalmente al Tokyo Game Show 2023, che si terrà tra il 21/24 settembre.

La lineup era già stata leakkata in precedenza, ma ora abbiamo a nostra disposizione la tanto attesa conferma che stavamo aspettando.

Per tutti i giochi presenti all’evento, ecco l’articolo completo!

Baldur’s Gate 3 potrebbe avere un DLC, il team non lo esclude

Il direttore di Larian studio ha parlato forte e chiaro: la possibilità di creare un DLC esiste e sta venendo presa in considerazione.

Anche se Baldur’s Gate 3 al momento è un gioco di dimensioni considerevoli, con centinaia di ore di gioco a disposizione e completa rigiocabilità, il desiderio di ricevere un’espansione a pagamento si sta facendo forte.

Esclusi alcuni problemi di bilanciamento, il team sostiene di poterlo fare, anche se al momento non vi sono piani poichè stanno venendo rilasciati un sacco di aggiornamenti gratuiti.

Se volete comprare i migliori videogiochi ad un prezzo scontato li trovate su Instant Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Omori: Il celebre videogioco Indie riceverà un manga!

2 Marzo 2024

Tra Dentiere e Fantasmi: Intervista a Sui!

2 Marzo 2024

Omori, annunciata la Collector's Edition

2 Marzo 2024

Twitch Plays Pokémon compie 10 anni

2 Marzo 2024

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024