search menu
News Gaming

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 26 Giugno al 2 Luglio | XEUDWEEKLY

root • 3 Luglio 2023

forum

0

Questa settimana come le altre è stata costellata di annunci e novità nel mondo gaming. Scopriamo insieme le più importanti:

Among Us riceverà un adattamento animato!

L’impostore e i crewmate arriveranno a breve sul grande schermo grazie alla serie animata di Among Us ora in sviluppo.

La serie è in sviluppo ai CBS Studios, che sta lavorando con gli sviluppatori di Among Us Innersloth per portare alla luce questo prodotto animato. Il produttore esecutivo e creatore della serie è il rinomato Owen Dennis, celebre per il suo lavoro sulla serie Infinity Train. Il progetto sarà basato interamente sulla premessa ufficiale del gioco.

Lo studio di animazione scelto per la serie di Among Us è Titmouse, lo studio che ha portato alla luce Big Mouth.

Annunciato Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, un nuovo picchiaduro ispirato all’anime

Nuove notizie sull’imminente uscita di Jujutsu Kaisen: Cursed Clash, a breve su Switch, Xbox, Playstation e Pc

Questo titolo rivolve attorno combattimenti 2v2 all’ultimo sangue: potrai provare nuove combinazioni e dovrai trovare i personaggi con più sinergia tra di loro. Quali saranno i personaggi aventi mosse Tag-team funzionanti al meglio? Affinando la tua tecnica in battaglia e migliorando il tuo stile di gioco sicuramente sarai in grado di trovare le coppie più affini.

Jujutsu Kaisen: Cursed Clash sarà disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox One e series S/X., Nintendo Switch e su Pc attraverso la nota piattaforma di Steam. Al momento non si ha ancora una data precisa per l’uscita del gioco, ma sappiamo che verrà rivelata al più presto.

Con Starfield e Alan Wake 2 si ci avvia verso il passo d’addio alle edizioni fisiche

Sembra che i videogiochi in edizione fisica stiano arrivando alla loro fine, dopo Alan Wake 2 e il caso di Starfield, anche THQ Nordic ne farà di meno.

Sarà resa disponibile solo “una piccola quantità” di copie fisiche dei giochi per PC, che saranno tutte sigillate e confezionate premium. Dal numero 1 al numero 10 (o #25, o #50) sarà venduto attraverso il THQ Nordic Vienna Store, con un altro lotto reso disponibile online tramite i negozi internazionali oppure offerto a partner selezionati di vendita al dettaglio.

Spyro è pronto a tornare, ma non nel modo che pensate

Il ritorno dell’amatissimo Spyro the Dragon potrebbe essere più vicino nel previsto, ma non con un nuovo videogioco a lui dedicato.

ll draghetto potrebbe infatti fare la sua comparsa come personaggio giocabile in un nuovo titolo multiplayer rilasciato proprio nelle scorse giornate: stiamo parlando di Crash Team Rumble, nuova produzione di Toys for Bob.

Adesso, come riportato da Twisted Voxel, le strade delle due mascotte storiche dell’era PS1 potrebbero incrociarsi nuovamente in folli partite multiplayer a caccia di frutti Wumpa: i dataminer avrebbero infatti scoperto riferimenti a Spyro, Ripto ed Elora come nuovi personaggi giocabili in arrivo.

Valorant, tutto quello che ci sta da sapere sul nuovo Episodio 7

Nella giornata del 27 giugno 2023 Riot Games ha rilasciato l’aggiornamento di Valorant che ci ha permesso di addentrarci nel primo atto del settimo episodio.

Sono stati implementati un nuovo personaggio, Deadlock, e una serie di novità per migliorare la quality of life dei giocatori del famosissimo gioco multiplayer. Per la lista completa dei cambiamenti, ecco per voi il nostro articolo completo.

Alan Wake 2 non punta su i jumpscare, è un horror diverso

Alan Wake 2 vuole imporsi come uno dei survival horror più intriganti di questa generazione, e per riuscirci punterà forte su atmosfere coinvolgenti e terrorizzanti.

Sembra proprio che l’horror oggi sia molto più popolare, sembra che un nuovo grande concetto di horror si sta diffondendo attraverso più medium. Un tempo era di nicchia, ora sta abbracciando un pubblico sempre più vasto“, afferma il creative director Sam Lake aggiungendo che, concentrandosi su un horror di stampo psicologico, “è molto liberatorio su questo fronte sapere che non dobbiamo trattenerci, che possiamo essere molto onesti con la storia e spingerci lontano fino al tipo di orrore che ci serve per il racconto“.

Final Fantasy XVI fa scalpore: è una delle migliori esclusive PS5

Square Enix e Sony possono festeggiare: Final Fantasy XVI è ufficialmente il miglior lancio di sempre per un’esclusiva PS5.

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy XVI ha già venduto oltre 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo: un risultato che, come segnalato da Playstation LifeStyle, significa che è stato raggiunto un nuovo record per un’esclusiva PS5.

Red Dead Redemption Remastered sembra essere realtà

Potrebbe essere solo questione di tempo prima che venga confermata ufficialmente l’edizione rimasterizzata di Red Dead Redemption.

il giornalista e insider Colin Moriarty si è infatti detto sicuro, nell’ultima puntata del suo podcast, che l’edizione rimasterizzata di Red Dead Redemption esista davvero, con l’annuncio che potrebbe essere in arrivo.

«Posso dirvi di aver visto conferme che è reale. Non credo che avrete bisogno di questa conferma, ma qualcuno da dietro le quinte mi ha contattato e mi ha mostrato qualcosa che mostra decisamente che questo gioco sta arrivando. Forse perfino in modo imminente, magari con un annuncio ad Agosto.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024