search menu
News Gaming

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 14 al 20 Agosto | XEUDWEEKLY

root • 21 Agosto 2023

forum

0

Questa settimana come le altre è stata costellata di annunci e novità nel mondo gaming. Scopriamo insieme le più importanti:

Una hub per Call Of Duty!

Con un post pubblicato sul sito ufficiale di Call of Duty, Activision ha confermato l’esistenza di un hub digitale che ospiterà i nuovi capitoli della serie e quelli attuali. Call of Duty HQ, questo il nome scelto dal publisher americano, fungerà da vero e proprio quartier generale e darà modo ai fan del celebre sparatutto di accedere ai vari episodi del franchise in maniera rapida e semplice.

Genshin Impact, nuovi personaggi per la versione 4.1

Stando ai primi dettagli ufficiali Neuvilette è uno Iudex (termine latino traducibile in “giudice”) di Fontaine e dovrebbe sfruttare l’elemento Hydro. Wriothesley invece sfrutta l’elemento Cryo. Entrambi i personaggi provengono da Fontaine e probabilmente avranno un ruolo importante nelle nuove avventure dei giocatori in questa regione.

Ecco le novità del Q&A di Starfield

Dall’andare in carcere a cosa succede se si diventa contrabbandieri, gli sviluppatori di Starfield hanno risposto in un Q&A a tantissimi dubbi della community, facendoci assaggiare ulteriormente quello che potremmo provare a breve quando uscirà starfield.

Per tutte le novità rivelate in questa intervista, ecco l’articolo dedicato.

Kojima posta una foto di Norman Reedus e Keanu Reeves insieme. Novità per Death Stranding 2?

Lo sviluppatore e noto game designer di Death Stranding ha sorpreso tutti postando su i social una foto di Norman Reedus, viso del protagonista del celebre titolo, insieme all’attore Keanu Reeves.

Che quest’ultimo possa ricoprire un ruolo nel sequel in arrivo? Considerando la presenza di Reeves in altri videogiochi non è per niente da escludere ciò. Non ci resta che aspettare una conferma ufficiale per scoprirlo.

Il nuovo Cod avrà le mappe di Moder Warfare 2?

Secondo l’account Twitter CharlieIntel, specializzato in notizie su Call of Duty, Activision ha lanciato un’insolita campagna di marketing: se si invia un SMS con il nome di una delle mappe dello sparatutto del 2009, si riceverà un elenco di tutte le sedici mappe di MW2 2009. Il che conferma la loro presenza nel nuovo gioco.

Call of Duty: Modern Warfare 3 includerà tutte le 16 mappe di Modern Warfare 2 già dal lancio, in versione “rimasterizzata” per adeguarsi al nuovo episodio: lo ha riportato su Twitter il noto insider CharlieIntel.

Overwatch 2 è ancora il gioco peggiore di Steam

Overwatch 2 è ufficialmente il gioco peggiore di sempre su Steam, stando alla straordinaria quantità di recensioni negative da parte degli utenti: se ne contano oltre 70.000, con un punteggio medio pari a 1,09.

Pieno di recensioni negative fin dal debutto su Steam, Overwatch 2 ha stabilito l’imbarazzante record in meno di quarantotto ore, il che dice tanto sull’enfasi e sull’impegno che la community ha profuso nel tentativo di affossare lo sparatutto Blizzard.

Assassin’s Creed Mirage anticipa la data di uscita

Sorpresa delle sorprese, il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed sembrerebbe essere pronto con una settimana di anticipo.

Il titolo infatti uscirà il 5 Ottobre e non più il 12 come era stato annunciato in precedenza. Questo va estremamente contro tendenza del mercato, in cui si tende a rinviare i giochi per concedere tempo di sviluppo migliori.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Elden Ring Shadow Of The Erdtree; il pubblico non è pronto a morire

23 Giugno 2024

L'horror nella cultura POP tra Anime, Serie TV e Videogiochi

15 Giugno 2024

Guilty Gear Strive: il picchiaduro Arc System Works diventa una serie animata

15 Giugno 2024

Flintlock: The Siege of Dawn Preview, Le Nostre Opinioni su Souls-Lite di A44 Games

10 Giugno 2024

Summer Game Fest, Tutti Gli Annunci!

7 Giugno 2024

Una Breve Indagine Sulla Storia dei Videogiochi (Fino Agli Anni 90)

7 Giugno 2024