search menu
Articolo Gaming

WarioWare: Move it! In arrivo!

root • 26 Ottobre 2023

forum

0

Nelle ultime ore, il canale youtube di Nintendo Italia ha pubblicato il trailer panoramico del nuovissimo gioco WarioWare: Move it! illustrandoci quale sarà la nostra esperienza all’interno d’esso.

Per chi non lo conoscesse WarioWare è un divertentissimo videogioco con protagonista il nostro amato Baffone giallo e viola Wario, basato su tantissimi bizzarri microgiochi, che nasce nel 2003 per il Gameboy advance con WarioWare, Inc.: Minigame Mania; per poi continuare a celebrare il proprio successo con altri 9 titoli per tutte le console Nintendo a venire. WarioWare Move it! è il secondo titolo ad uscire su Nintendo Switch. Questo capitolo è ambientato sull’isola “Solo Spasso” e vedrà ben 200 microgiochi (Parliamo di microgiochi poichè come i fan della saga sapranno, tutti i giochi avranno una durata davvero breve , all ‘incirca di 4/5 secondi.) da affrontare da solo o in compagnia fino a 4 persone.

Questo resort tropicale vi farà stare allenati con le decine di pose che dovrete assumere per poter affrontare tutte le sfide, impugnerete i joycon e li farete diventare come parte del vostro corpo, scervellandovi per capire che posa assumere per non fallire un’altra lezione del maestro Wario. Continuando a completare i microgiochi passerete da un livello all’altro , ma attenzione perchè alla fine di ogni livello ci sarà un temibile Boss ad affrontarvi! Ogni livello avrà un suo particolare tema, dalle olimpiadi passerete a sentire i brividi come proprio foste ad Halloween.

Una volta completata la modalità storia non temete, poichè il divertimento è appena iniziato, avremo a disposizione tantissime altre modalità in cui divertirci da soli, o fino a 4 giocatori, ognuno con la sua coppia di joycon.
La modalità Party ci permetterà di prendere parte a tantissimi giochi diversi, ambientati in scenari strambi come

Tutte queste modalità ci porteranno a essere partecipi di giochi unici e diversi per ogni tipo di modalità selezionata.

Una volta affrontato qualsiasi microgioco o minigioco, questo finira nel Museo, dove accedendovi potrete provare e riprovare tutti i giochi precedentemente affrontati.

Infine se tutto questo non vi aggrada potrete sempre partecipare ad una di queste stravaganti modalità:

Insomma anche questa volta Wario si è sbizzarrito e vuole farci sudare veramente, a WarioWare Move it! non sembra mancare niente, quindi che aspetti a comprarlo?
WarioWare Move it! in uscita il 3/11/2023

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024

Pokémon Presents: tutte le novità

27 Febbraio 2024

Dicefolk: Creare la propria fortuna è divertente

26 Febbraio 2024

Street Fighter 6, le nostre opinioni dopo otto mesi dall'uscita del gioco

26 Febbraio 2024

Spostata la data di rilascio di Enotria

26 Febbraio 2024