Valve tramite un comunicato sui propri social, ha annunciato l’imminente approdo sul mercato di Steam Deck Oled.
Valve ha annunciato l’uscita della nuovissima versione della propria console, fissata il 16 novembre.
Steam Deck Oled, come suggerisce il nome, sarà dotato di un display OLED HDR 1280 x 800 che renderà l’ esperienza di gioco ancora più fluida e realistica portandola ad un livello successivo.
Questa versione della console permetterà, grazie ad una batteria molto più capiente, di giocare per periodi più estesi rispetto alla versione precedente, si parla di un incremento compreso tra il 30% e il 50%, inoltre grazie al nuovo Wi-Fi 6E, il quale offre una maggiore larghezza di banda e una minore latenza, si potranno effettuare download più rapidi, fino a 3 volte, e minori inconvenienti dovuti alla variazione di latenza nei giochi online.
Steam Deck Oled sembra progettata per garantire ai giocatori ogni comfort desiderabile, sia dentro che fuori dal gioco. Custodia rinnovata, miglioramenti al touch screen, audio hi-fi e un rapidissimo sistema di sospendi e riavvia, sono solo alcune delle novità che questa fantastica console ha in serbo per noi videogiocatori.
Per saperne di più vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale di Steam Deck qui.
Se volete acquistare giochi a prezzo scontato li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!
Se ti sei perso le notizie più importanti della settimane ti invitiamo a leggere Il nostro weekly cliccando qui!