search menu
News Gaming

Valorant: Pronti alla finale?

root • 24 Giugno 2023

forum

0

Questa domenica 25 Giugno assisteremo alla finale dei Masters di Tokyo di Valorant, ma non solo: verrà anche rivelato il nuovo agente.

Questo fine settimana, Domenica, alle 5:00 del mattino si terrà uno show indimenticabile dove solo una squadra alzerà la coppa dei Masters di Tokyo di Valorant. Vedremo i Fnatic affrontare il vincitore tra il team Evil Geniuses e i Paper Rex, scontro che si terrà proprio il giorno prima, il 24 Giugno.

Ma facciamo un passo indietro, la giornata inizierà con uno speciale match d’esibizione in cui una squadra di creator giapponesi affronterà una formazione all-star nella nuova modalità di gioco di VALORANT: Team Deathmatch. Questa nuova modalità era già stata preannunciata la settimana scorsa, e per l’evento della finale, grazie a questo match di esibizione, la società statunitense ha deciso di darcene un assaggio.

Come ciliegina sulla torta, Riot Games ha deciso di svelare quale sarà il prossimo agente ad essere reclutato tra le nostre fila: sappiamo che il nuovo arrivato farà parte della categoria Sentinella, ma per saperne di più dovremo aspettare insieme l’attesissimo evento di questa Domenica.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Omori: Il celebre videogioco Indie riceverà un manga!

2 Marzo 2024

Tra Dentiere e Fantasmi: Intervista a Sui!

2 Marzo 2024

Omori, annunciata la Collector's Edition

2 Marzo 2024

Twitch Plays Pokémon compie 10 anni

2 Marzo 2024

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024