search menu
News Gaming

Una fonte affidabile ci da informazioni sul prossimo Assasin's Creed

Daniele "Nu." Mameli • 26 Aprile 2024

forum

0

Tom Henderson è il nome dell'informatore che ci rivele nuovi dettagli riguardo ad Assasin's Creed Codename Hexe

Prima di parlare delle informazioni, è giusto premettere che queste non sono ancora state confermate da Ubisoft, ma Tom Henderson si è rivelata sempre un ottima fonte nel corso degli anni. 

Per ora le informazioni certe sul nuovo titolo di casa Ubisoft provengono dal teaser del gioco, che ha reso noto il fatto che il nuovo titolo tratterà l'argomento della stregoneria. Henderson ci rivela che Assasin's creed codename Hexe è ancora in pieno sviiluppo, e un possibile lancio può esser previsto sulla piattaforma Infinity nel 2026. Il gioco sarà più lineare, e questa volta ci troveremo di fronte a una protagonista di nome Elsa. Nonostante la linearità, ci saranno comunque elementi esplorativi più vicini a quelli dei primi Assasin's Creed.

Dalle rivelazioni forniteci da parte di Henderson, la nuova protagonista sembra possedere un gatto, che può venir controllato dai giocatori. Nel gameplay mostratogli da una fonte anonima, l'ambientazione pare essere Dark. Nel gioco sembra esserci anche una meccanica dedicata alla paura. Non ci è dato saperne il funzionamento, ma prendendo in considerazione il fatto che il gioco sia ambientato in un periodo di caccia alle streghe, non è complesso immaginare tale sistema in funzione.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Elden Ring Shadow Of The Erdtree, un approfondimento sulla trama dell'imminente espansione

21 Maggio 2024

Paper Mario: Il Portale Millenario, Ecco le Novità!

19 Maggio 2024

Pixel, uno stupendo approfondimento sul mondo videoludico

16 Maggio 2024

Mario e il Teatro: dal NES a Il Portale Millenario

11 Maggio 2024

Continua la crisi nell’industria dei videogiochi: chiusi 4 dei Bethesda Studios

7 Maggio 2024

Paper Mario 64, Retrospettiva di un Classico RPG Senza Tempo

7 Maggio 2024