Tom Henderson è il nome dell'informatore che ci rivele nuovi dettagli riguardo ad Assasin's Creed Codename Hexe
Prima di parlare delle informazioni, è giusto premettere che queste non sono ancora state confermate da Ubisoft, ma Tom Henderson si è rivelata sempre un ottima fonte nel corso degli anni.
Per ora le informazioni certe sul nuovo titolo di casa Ubisoft provengono dal teaser del gioco, che ha reso noto il fatto che il nuovo titolo tratterà l'argomento della stregoneria. Henderson ci rivela che Assasin's creed codename Hexe è ancora in pieno sviiluppo, e un possibile lancio può esser previsto sulla piattaforma Infinity nel 2026. Il gioco sarà più lineare, e questa volta ci troveremo di fronte a una protagonista di nome Elsa. Nonostante la linearità, ci saranno comunque elementi esplorativi più vicini a quelli dei primi Assasin's Creed.
Dalle rivelazioni forniteci da parte di Henderson, la nuova protagonista sembra possedere un gatto, che può venir controllato dai giocatori. Nel gameplay mostratogli da una fonte anonima, l'ambientazione pare essere Dark. Nel gioco sembra esserci anche una meccanica dedicata alla paura. Non ci è dato saperne il funzionamento, ma prendendo in considerazione il fatto che il gioco sia ambientato in un periodo di caccia alle streghe, non è complesso immaginare tale sistema in funzione.
Se volete acquistare giochi a prezzo scontato li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!