search menu
News Gaming

Mostrato il primo Trailer ufficiale per Under Night In-Birth II

root • 21 Settembre 2023

forum

0

Il canale ufficiale di Arc System Works ha pubblicato durante questa mattina il primo trailer ufficiale di Under Night In-Birth II [Sys:Celes]. Seguito della saga Under Night In-Birth, questo primo trailer ci mostra contenuti che potranno ridare linfa vitale al gioco French  Bread

Seguito del primo titolo, uscito nel 2012 nelle arcade giapponesi e nel 2014 globalmente su console, ha riscontrato un discreto successo riuscendo a ottenere una buona nicchia di appasionati.
Il nuovo titolo avrà un totale di ventiquattro personaggi, con tutto il cast dei gioco precedenti presente e tre nuovi personaggi esclusivi.

Sono presenti anche una nuova story-mode e nuove meccaniche di gameplay. L’aggiunta più sensazionale è però l’implementazione del rollback netcode, assente nel primo titolo, che renderà le partite online più scorrevoli, permettendo di avere un esperienza più simile all’offline possibile.
Under Night In-Birth II sarà rilasciato il 25 Gennaio 2024. A chi effettuerà il preorder sarà garantito il season pass gratuito, che comprenderà tre personaggo, all’uscita del gioco

Se all’uscita di Under Night In-Birth II dovreste volerlo acquistare, lo potreste trovare a prezzi convenienti su Instant Gaming! Assieme a un vasto catalogo comprendente altri giochi a prezzi ottimali!

Se invece vi foste persi le news della scorsa settimana, lo staff di Xeud le ha raccolte per voi nel Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Elden Ring Shadow Of The Erdtree; il pubblico non è pronto a morire

23 Giugno 2024

L'horror nella cultura POP tra Anime, Serie TV e Videogiochi

15 Giugno 2024

Guilty Gear Strive: il picchiaduro Arc System Works diventa una serie animata

15 Giugno 2024

Flintlock: The Siege of Dawn Preview, Le Nostre Opinioni su Souls-Lite di A44 Games

10 Giugno 2024

Summer Game Fest, Tutti Gli Annunci!

7 Giugno 2024

Una Breve Indagine Sulla Storia dei Videogiochi (Fino Agli Anni 90)

7 Giugno 2024