search menu
News Gaming

Mostrato il primo Trailer ufficiale per Under Night In-Birth II

root • 21 Settembre 2023

forum

0

Il canale ufficiale di Arc System Works ha pubblicato durante questa mattina il primo trailer ufficiale di Under Night In-Birth II [Sys:Celes]. Seguito della saga Under Night In-Birth, questo primo trailer ci mostra contenuti che potranno ridare linfa vitale al gioco French  Bread

Seguito del primo titolo, uscito nel 2012 nelle arcade giapponesi e nel 2014 globalmente su console, ha riscontrato un discreto successo riuscendo a ottenere una buona nicchia di appasionati.
Il nuovo titolo avrà un totale di ventiquattro personaggi, con tutto il cast dei gioco precedenti presente e tre nuovi personaggi esclusivi.

Sono presenti anche una nuova story-mode e nuove meccaniche di gameplay. L’aggiunta più sensazionale è però l’implementazione del rollback netcode, assente nel primo titolo, che renderà le partite online più scorrevoli, permettendo di avere un esperienza più simile all’offline possibile.
Under Night In-Birth II sarà rilasciato il 25 Gennaio 2024. A chi effettuerà il preorder sarà garantito il season pass gratuito, che comprenderà tre personaggo, all’uscita del gioco

Se all’uscita di Under Night In-Birth II dovreste volerlo acquistare, lo potreste trovare a prezzi convenienti su Instant Gaming! Assieme a un vasto catalogo comprendente altri giochi a prezzi ottimali!

Se invece vi foste persi le news della scorsa settimana, lo staff di Xeud le ha raccolte per voi nel Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Guilty Gear -Strive-, tutti i contenuti della Stagione 4

23 Luglio 2024

Tekken 8, nemmeno la morte è un avversario valido per Heahachi Mishima

22 Luglio 2024

Street Fighter 6, ecco il primo fiammante teaser per Terry

22 Luglio 2024

Pokèmon GCC: 2 carte in anteprima della nuova espansione Scarlatto e Violetto - Corona Astrale

12 Luglio 2024

Street Fighter 6 e il cheating online

7 Luglio 2024

EVO 2024, la lineup dell'evento picchiaduristico più atteso dell'anno

2 Luglio 2024