search menu
News Gaming

The Last of Us Part 3, le riprese potrebbero già essere avviate

root • 4 Luglio 2023

forum

0

Spuntano nuove indiscrezioni sul possibile sviluppo di The Last of Us Part 3: stando agli ultimi rumor, le riprese potrebbero iniziare già da quest’anno.

Cari utenti, nonostante i consueti messaggi criptici e smentite di rito arrivate negli scorsi mesi, il prossimo gioco di Naughty Dog alla fine potrebbe davvero essere The Last of Us Part 3.

Nelle ultime ore sono infatti emerse nuove indiscrezioni da insider già rivelatisi affidabili in passato, che suggeriscono come la produzione del sequel di Part II  potrebbe iniziare già nel 2023.

Come riportato da Dexerto, l’insider DanielRPK segnala che Naughty Dog sarebbe alla ricerca di doppiatori per un cast “diverso”, che includerebbe 5 nuovi personaggi principali.

L’insider ci segnala che parte della trama narrerà di un gruppo impegnato a sopravvivere nelle periferie di una città post-apocalittica, con una casa vittoriana che fungerà da loro base operativa. Questo però non significa che non ci sarà alcuno spazio per Ellie, anzi: secondo l’insider ViewerAnon, l’amatissima protagonista della saga ricoprirà un ruolo che sarà «importante almeno come in The Last of Us Part II».

Ciò suggerirebbe che The Last of Us Part 3 possa seguire lo stesso esempio del secondo capitolo, facendoci controllare potenzialmente protagonisti diversi in base alle vicende narrate.

Entrambi gli insider sono solitamente più noti per i loro leak in ambito televisivo e cinematografico rispetto a quelli videoludici, ma già in passato hanno dato dimostrazione di essere particolarmente affidabili: stando a quanto riferito, le riprese sarebbero programmate già entro la fine dell’anno.

Ciò suggerirebbe che The Last of Us Part 3 sarebbe effettivamente entrato in pre-produzione: ovviamente, in assenza di alcuna conferma o comunicato ufficiale, non possiamo che invitarvi a prendere il tutto con le dovute precauzioni.

CONCLUSIONE

Se le indiscrezioni fossero confermate, possiamo solo immaginare quanto possa costare la produzione: un documento mal censurato ha infatti svelato le cifre mostruose per lo sviluppo di Part II.

Una piccola anticipazione era arrivata addirittura dallo stesso Neil Druckmann: in occasione del compleanno della serie aveva infatti confermato l’arrivo di nuovi capitoli.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024