search menu
News Gaming

The Day Before, il “clone” di The Last of Us si mostra di nuovo

root • 7 Giugno 2023

forum

0

La casa di sviluppo di The Day Before ha rilasciato nuovo materiale sul gioco survival

Cari utenti, The Day Before è il nuovo titolo ambizioso di Fntastic, sebbene gli sviluppatori siano sempre stati piuttosto contorti sul loro progetto.

Il progetto che sembra volersi ispirare fortemente a The Last of Us uscirà difatti soltanto il prossimo 10 novembre e solo allora sapremo l’effettiva bontà del gioco. Bontà che, a dire il vero, è sempre stata incerta, specie quando gli sviluppatori si sono visti bloccare improvvisamente la pagina ufficiale del gioco su Steam.

Nel trailer, possiamo vedere alcune ambientazioni di grande effetto a bordo di un’auto da corsa, ambientazioni che ricordano da vicino non solo il capolavoro Naughty Dog, ma anche e soprattutto il film Io sono Leggenda.

The Day Before è, di base, uno sparatutto post-apocalittico a mondo aperto in cui i giocatori esploreranno la città di New Fortune City. Qui i giocatori avranno l’opportunità di immergersi completamente in questo nuovo mondo, acquistando case e veicoli e dando vita a narrazioni uniche e personalizzate. Sebbene il gioco sia prevalentemente incentrato sugli scontri, saranno presenti anche missioni incentrate sul “ripristino della società“. In The Day Before, quindi, il destino dell’umanità è davvero nelle vostre mani.

Secondo lo sviluppatore, l’obiettivo iniziale della squadra è la versione per PC, ma le edizioni per console del gioco sono in fase di progettazione.

Se volete acquistare giochi per console o pc, li trovate su Instant Gaming a prezzo scontato, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024

Pokémon Presents: tutte le novità

27 Febbraio 2024

Dicefolk: Creare la propria fortuna è divertente

26 Febbraio 2024

Street Fighter 6, le nostre opinioni dopo otto mesi dall'uscita del gioco

26 Febbraio 2024

Spostata la data di rilascio di Enotria

26 Febbraio 2024