search menu
News Gaming

The Binding of Isaac potrebbe ricevere a breve il co-op online

root • 26 Maggio 2023

forum

0

Durante una diretta Twitch di Tyrone Rodriguez, produttore esecutivo di The Binding Of Isaac, è stato possibile intravedere un pulsante attualmente non presente nel videogioco che recita “Premi qui per attivare la modalità CO-OP online“.

Il giocare il gioco rogue-like in cooperativa online è sempre stato un sogno per molti videogiocatori. Al momento l’unico modo per sparare lacrime insieme ai propri amici è tramite la funzione Share Play su PlayStation e la funzione Remote Play su Steam, entrambi necessitanti di una buona connessione e comunque non ben ottimizzate. Tutto cambia però grazie alla diretta di Rodriguez, che sta trasmettendo in questi giorni una serie in cui fa giocare ad Isaac un’intelligenza artificiale per studiarne i comportamenti (e apparentemente non è nemmeno troppo brava a farlo).

La diretta probabilmente trasmette una build di prova del gioco, poiché nel menu è stato avvistato il sopracitato pulsante per giocare online, che ribadiamo è tuttora assente nella versione attuale del gioco. Che un nuovo aggiornamento sia alla porta? È da notare che cenni di multiplayer online, anche funzionanti, sono già stati rilevati all’interno del codice di Repentance, ma i developer non hanno ancora avuto occasione di implementare la funzionalità nella sua interezza. È probabile che ci stiamo avvicinando a tempi più maturi per il rilascio di questa modalità. In aggiunta a ciò, è estremamente probabile che le funzionalità online saranno disponibili solo per la versione Steam del gioco e non su quelle per console.

Lo sapevate che al momento si sta tenendo una competizione tra streamer italiani proprio su Isaac? Per maggiori informazioni sulla Poly Isaac League, ecco un articolo a riguardo!

Volete acquistare un gioco ma il prezzo è troppo alto? Niente paura, lo troverete sicuramente in sconto su Instant Gaming insieme ad un vasto catalogo di altri titoli!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024