search menu
News Gaming

Tekken 8 rivela nuovi personaggi e un nuovissimo combattente

root • 8 Agosto 2023

forum

0

Bandai Namco rivela due personaggi in arrivo su Tekken 8, uno dei quali è un veterano di ritorno e l’altro è un personaggio nuovo di zecca dal Perù.

Cari uteni, Bandai Namco ha rivelato due personaggi per Tekken 8 , uno è il veterano di ritorno Raven e l’altro è un nuovissimo combattente peruviano di nome Azucena.

Ebbene si, il 2023 si preannuncia come un anno solido per i giochi di combattimento , tra tutti i DLC post-lancio che sono arrivati ​​a vari giochi di combattimento e le nuove uscite di quest’anno. Street Fighter 6 di Capcom è uscito lo scorso giugno con grande successo di critica, con altri concorrenti come Mortal Kombat 1 che verranno lanciati a settembre. Sebbene Tekken 8 di Bandai Namco non uscirà nello stesso lasso di tempo, è anche un titolo che molti non vedono l’ora.

Il roster di Tekken 8 è stato gradualmente rivelato nel corso del 2023, con molti personaggi delle voci passate che tornano nella mischia. Ciò include i classici come Kazuya Mishima, Jin Kazama e King, oltre a aggiunte recenti ma gradite come Claudio Serafino e Leroy Smith di Tekken 7 . Anche Jun Kazama, un personaggio assente dai giochi principali da oltre dieci anni, fa il suo grande ritorno in Tekken 8 . Bandai Namco ha recentemente presentato altri due trailer di personaggi durante il torneo di picchiaduro EVO, che includono il ritorno di Raven e un personaggio nuovo di zecca noto come Azucena.

Altre novità

Raven è stato introdotto per la prima volta in Tekken 5 ed è un enigmatico agente segreto ninja per le Nazioni Unite. Mentre è apparso in Tekken 6 , è stato sostituito in Tekken 7 dal suo superiore, Master Raven. Con il ritorno di Raven in Tekken 8 , porta sul campo di battaglia il suo caratteristico stile di combattimento Ninjutsu, dove è in grado di affrontare rapidamente il suo avversario in combattimenti ravvicinati. Ha anche una varietà di tecniche artistiche ninja, essendo in grado di produrre vari cloni fatti di ombra per colpire il suo avversario.

L’altra combattente, Azucena, fa il suo grande debutto in questo gioco come primo personaggio peruviano di Tekken . Viene descritta come una “Regina del caffè”, il che è evidente nei suoi dialoghi e nel titolo del gioco “Perfect Blend”. Tuttavia, non è solo un’intenditrice di caffè, poiché può combattere i vari membri del roster di Tekken usando il suo unico set di mosse ispirato alla danza, intrecciando e fintando gli attacchi dei suoi avversari. Questo nuovo combattente ha dimostrato di essere un successo immediato con alcuni fan, specialmente quelli che provenivano dall’America Latina.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024

Pokémon Presents: tutte le novità

27 Febbraio 2024

Dicefolk: Creare la propria fortuna è divertente

26 Febbraio 2024

Street Fighter 6, le nostre opinioni dopo otto mesi dall'uscita del gioco

26 Febbraio 2024

Spostata la data di rilascio di Enotria

26 Febbraio 2024