Nel corso della giornata di martedì 30 maggio sembrerebbe sia apparso un possibile leak di una prima modalità giocabile di Tekken 8. Quest’ultima pare sia stata aggiunta su Steam database (sito di terze parti che permette di tenere sotto controllo l’attività del marketplace di Steam) e quindi presagirebbe appunto la possibile comparsa sullo store di Steam di quella che potremmo definire una beta.
Cosa sappiamo di Tekken 8?
Nonostante non si sappia ancora molto del gioco, nel corso del PlayStation State of Play tenutosi lo scorso settembre è stato rivelato che Tekken 8 avrà una nuovissima meccanica di gioco chiamata “heat system” che porterà una ventata di aria fresca al gameplay del gioco aggiungendo aggressività e movimento. In aggiunta a ciò, per non farsi mancare niente, Bandai ha deciso che metterà al centro della scena lo scontro finale tra Kazuya Mishima e Jin Kazama, gli epici protagonisti della saga.
Pur non avendo la certezza che questo leak potrà portare ad una beta giocabile, é molto probabile che si avranno maggiori informazioni al riguardo nel corso del prossimo Summer Game Fest.
Se volete acquistare i giochi precedenti della saga di Tekken in ogni versione e a prezzo super scontato, li trovate su Instant Gaming come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e a prezzi convenientissimi!
Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!