search menu
News Gaming

Teaser trailer del nuovo Mortal Kombat rivelato su TikTok: dettagli in arrivo

root • 18 Maggio 2023

forum

0

Meno di 24 ore fa, i fan di Mortal Kombat sono stati sorpresi dall’apparizione di un teaser trailer criptico e di breve durata per un nuovo gioco della celebre serie di picchiaduro. L’annuncio è stato fatto attraverso il popolare social network TikTok.

Il teaser dura solo pochi secondi e lascia molto all’immaginazione, mostrando uno strano corpuscolo in caduta. Nonostante la sua brevità, il video ha già accumulato quasi il milione di visualizzazioni. Non è il primo teaser che esce sul nuovo titolo della saga questo mese, l’altro mostrava un orologio giungere fino alle 11 e poi rapidamente saltare all’1, lasciando ad indicare che il nuovo titolo del franchise potrebbe essere un reboot.

I creatori del gioco non hanno rilasciato ulteriori dettagli su questa nuova iterazione di Mortal Kombat, ma hanno promesso che verranno fornite più informazioni oggi alle 15:00.

Ricordatevi di segnare sul calendario l’appuntamento ad oggi pomeriggio per scoprire tutti i dettagli sul nuovo Mortal Kombat. Per placare la vostra attesa, siete sicuri di non esservi persi le notizie più importanti della settimana? Noi le abbiamo raccolte per voi nel Weekly Gaming, dateci un occhio!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024